martedì 31 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Viktor Saalfeld!



Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, sta per fare il suo ritorno Viktor Saalfeld, amato protagonista della quattordicesima stagione che tornerà in vista delle nozze della sorella Denise. 

Viktor farà ritorno al Furstenhof, ricongiungendosi anche al fratello Boris e ciò gli darà modo, successivamente di incontrare il "nuovo" fratello Tim che lo lascerà senza parole ma il ragazzo avrà anche modo di capire fino a che punto si è spinta Annabelle.

Sebastian Fischer tornerà così ad interpretare Viktor, aggiornandoci sommariamente sulla sua vita insieme ad Alicia e sulla figlia Mia che nelle puntate nostrane è nata da poco. Lo rivedremo anche in seguito?

5 commenti:

  1. Posso dirlo ? Spero di no ! E spero anche che dopo la conclusione della sconclusionata storia del gemello di Boris, e della condanna di Annabelle, non avremo più a che fare con i figli di Cristoph. Di loro ho apprezzato solo Denise.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo darti ragione. I rampolli di Christoph a parte Boris che è l'unico personaggio realmente significativo e sviscerato psicologicamente sono anonimi e privi di reale spessore. Sono al livello dei tre Zastrow che ho sempre trovato parecchio noiosi e insignificanti.
      Giò

      Elimina
  2. Mi sarebbe piaciuto rivedere Alicia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, a me no. E' un tipo di donna che non mi piacerà mai. E poi pure Viktor non è mica un peso piuma.
      Giò

      Elimina
  3. Francamente Viktor è forse il protagonista che ho trovato meno interessante di tutti. Credo che con uno come lui mi annoierei subito.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)