domenica 29 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua si sposano!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere al finale della quindicesima stagione che, al di là degli intrighi di Annabelle, si svolgerà senza troppi intoppi.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Denise e Joschua convoleranno a giuste nozze; si tratterà di un matrimonio colorato e poco formale, decisamente "giovane", un po' come gli sposi che servirà, ovviamente, a fare da lancio anche alla sedicesima stagione. 

Al matrimonio, oltre ai personaggi più ovvi, parteciperanno anche Boris che scoprirà la verità sul conto del suo fratello gemello Tim e Viktor che si troverà lì per festeggiare la sorella, scoprendo le ultime novità che riguardano la sua famiglia.

Un momento di distensione che precederà l'uscita di scena dei protagonisti di cui torneremo a parlare e che, come già detto, lascerà anche spazio alla nuova Coppia Regina di Cuori della soap: Franzi e Tim.

5 commenti:

  1. Che poi se c'è una cosa che forse ha contraddistinto Denise e Joshua è che secondo me sono più maturi della loro età e che hanno vissuto davvero problemi grandi, pur essendo anagraficamente giovani, tutta quella gioventù non se la sono goduta. Forse in questi ultimi anni le storie protagoniste risentono anche di troppo noir e drammi che succede intorno a loro: insomma omicidi, tentati omicidi, sequestri...Meno spazio per il romanticismo e la storia d'amore in sé.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Buon pomeriggio! Finalmente è bello lasciare da parte ansie e drammi (almeno per mezza puntata) e vedere il tanto desiderato matrimonio di Denise e Joshua. A pensarci bene, i due prima di sposarsi hanno partecipato a tanti altri matrimoni... Alicia e Viktor, Boris e Tobias, Tina e Ragnar e Paul e Romy, e forse ne dimentico qualcuno. È bello vedere festeggiare anche loro, così come sarà piacevole rivedere Viktor e Boris. Ho sempre apprezzato il rapporto tra i vari fratelli Saalfeld, e gli attori tra loro hanno davvero una bella chimica.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece secondo me i rapporti tra i vari figli di Christoph non colpiscono più di tanto. Non hanno l'intensità e lo spessore di rapporti fraterni del passato, anche perché dei figli di Christoph, l'unico personaggio realmente di spicco e che ha lasciato il segno è Boris.
      Viktor e Denise sono piuttosto anonimi come personaggi, brave persone per carità, però sono mosci.
      Giò

      Elimina
    2. Però permettetemi di aggiungere che, fra tutti i matrimoni citati da Vale, l'unico dramma, causato da quella serpe di Annabelle (ragion per cui le infliggeranno l'ergastolo) è quello di Paul, diventato marito e vedovo in un giorno solo: spero soltanto che la nuova capo-autrice non dia al personaggio un'uscita di scena anonima e non degna dello stesso fisioterapista!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Ciò non toglie che è stato comunque importante vedere Paul e Romy diventare marito e moglie. Anche se non sono fan della coppia e dei due presi singolarmente, è stato comunque bello e giusto che Romy sia diventata la signora Lindbergh.
      Quanto a Paul, ci sono stati personaggi più importanti di lui, che hanno avuto uscite di scene anonime. Vedremo cosa capiterà.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)