martedì 17 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 27 marzo 2020 - Tutta la verità su Tim Degen!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da lunedì 23 a venerdì 27 marzo 2020? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3257N. 3258N. 3259 N. 3260 


Annabelle mette a punto un piano per vendicarsi di Denise, ponendo fine alla sua vita ma Christoph riesce a neutralizzarla, disponendo il suo ricovero in un istituto psichiatrico. Di ritorno al Furstenhof, Boris scopre della possibile esistenza del suo fratello gemello. 

Grazie ad alcune capillari indagini, Christoph ha conferma dell'esistenza di Tim, il fratello gemello di Boris. Si tiene il matrimonio di Denise e Joschua che sembra sancire la riconciliazione dei Saalfeld ma non tutto va come previsto da questo punto di vista.

9 commenti:

  1. Certo è che nella vita reale dubito che le famiglie di Denise e Joshua avrebbero accettato di "condividere lo spazio" al matrimonio dei rispettivi figli, piuttosto Denise e Joshua si sarebbero sposati con una cerimonia riservata. Miracoli da soap.
    Giò

    RispondiElimina
  2. A tempesta d'amore abbiamo visto "miracoli" più eclatanti di un matrimonio con ragazzi appartenenti a famiglie opposte che festeggiano tutti insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sono d'accordo, se ne sono viste tante, possibili giusto perché siamo in una soap, ora si parlava di queste nozze e salta all'occhio. A me fa comunque accapponare la pelle pensare che Robert e Christoph siano consuoceri.
      Giò

      Elimina
  3. A me fà più schifo Eva che si fà mettere incinta da chi ha attentato alla vita di sua figlia, ma vabbhè...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma questo cosa c'entra? Dico solo che quei due si ritrovano in qualche modo imparentati attraverso le nozze dei rispettivi figli e non credo che ne siano felici anzi...Sono famiglie rivali da prima che Eva finisse nel letto di Christoph se è per quello.
      Giò

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo con Cinzia

      Sandy

      Elimina
    3. Proprio perché è successo tutto quello che sappiamo, è difficile immaginarli anche solo al matrimonio dei rispettivi figli. Come ho detto, giusto in una soap.
      Giò

      Elimina
    4. Certe situazioni, seppur in maniera minore, accadono anche nella realtà. Ripeto, è la cosa MENO eclatante accaduta in tutti questi anni a TDA.

      Elimina
    5. Si, la differenza è che nella realtà non si aggiustano sempre come nella soap. Nella soap, il volemose bene trionfa spesso sovrano.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)