giovedì 26 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle viene internata in una clinica ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per consumarsi il primo gran finale di Annabelle Sullivan; primo perché non sarà l'unico e nemmeno l'ultimo, come vedremo in seguito.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Annabelle perderà la testa, decidendo di eliminare la sorella Denise una volta per tutte ma ovviamente il suo piano non andrà in porto, anche se le conseguenze non mancheranno.

Christoph, infatti, metterà in campo tutte le risorse di cui dispone, neutralizzando Annabelle e riuscendo a farla internare in una clinica psichiatrica, senza sollevare uno scandalo. Ripartiranno da qui le nuove vicende della dark lady in erba per cui inizierà una nuova fase: una vendetta che rischierà di ritorcersi proprio con di lei.

6 commenti:

  1. In tutta la storia della clinica, che a mio parere sarà poco credibile, l'unica consolazione per me sarà la vista del dottore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poteva essere un finale anche la clinica, visto che Annabelle non è certo sana di mente, però in qualche modo doveva venir fuori la sua responsabilità nell'omicidio di Romy.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, è giusto che l'abbiano fatta tornare per concludere quella storia e capisco i tempi di una soap, ma dopo i vari tentati omicidi sarà un ritorno davvero troppo "facile".

      Elimina
  2. E comunque non mi dispiacerebbe una protagonista che ha avuto dei disturbi psicologici ed è guarita, almeno sarebbe una novità. Non capisco perché gli autori non pensano a queste cose. O magari una mamma single...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe interessante qualcosa di nuovo: le ultime protagoniste sono molto dolci, ma più o meno ritorna sempre il tipo della giovane ingenua.

      Elimina
    2. C'è bisogno di nuove storie e di nuovi stimoli anche per noi del pubblico che guardiamo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)