sabato 1 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Henriette Richter Rohl e Gregory B. Waldis insieme in TV! Video


Già abbiamo parlato della partecipazione di Henriette Richter Rohl e Gregory B. Waldis, indimenticate star di Tempesta D'Amore, al quiz Wer weiss denn sowas? quiz tedesco in onda su Das Erste che si è consumata proprio ieri, venerdì 31 gennaio 2020.

I due attori si sono divertiti a giocare per il piacere di ritrovare i telespettatori della rete che li ha portati al successo e per cui ancora oggi lavorano, visto che Henriette Richet Rohl, proprio oggi, sempre sullo stesso canale sarà protagonista di un film per la TV.

Una bella occasione per rivedere insieme gli interpreti di Laura e Alexander Saalfeld che potrete avere, consultando il video che segue, decisamente consigliato.

4 commenti:

  1. Sarebbe bello rivederli insieme ritornare a tempesta lei sempre bellissima lui un po meno..ahah...coppia indimenticabile eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui non è mai stato un bello canonico, aveva un suo fascino diciamo. E comunque ha 52 anni.
      Giò

      Elimina
  2. E poi devo ammettere che non di rado riguardo su dailymotion le loro scene. Ultimamente ho rivisto quelle del coma di Alexander.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Secondo voi in futuro riproporranno una storia protagonista con il rischio "incesto"? L'amore proibito dal presunto legame di sangue in una storia protagonista secondo me ha davvero un grande fascino.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)