martedì 11 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Franzi incontra il fantino misterioso e tutto cambia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un evento molto importante, destinato a dare vita alla sedicesima stagione della soap che nel nostro Paese prenderà il via verosimilmente alla fine di marzo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Franzi, la futura protagonista, incontrerà un fantino misterioso con cui vivrà "un magic moment" che la porterà a scoprire chi sarà il suo grande amore.

Il ragazzo le darà un passaggio a cavallo, evitandole di fare tardi ad un appuntamento e lei ne rimarrà molto affascinata, anche perché successivamente scoprirà che l'uomo è identico a Boris Saafeld

Con un pretesto piuttosto curioso, prenderanno così il via le avventure di Franzi alle prese con mistero da risolvere e con un amore piuttosto difficile da gestire, come vedremo a breve.

5 commenti:

  1. Per come è fatto Tim, in certi momenti sembra essere addirittura inutile amarlo. Con tutto l'impegno, non so cosa può renderlo realmente un uomo "decente", almeno da 5/6.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Una domanda: Franzi sembra conoscere già tutti i personaggi...come mai nessuno ha mai parlato di lei? Forse dovevano studiarsi bene questa entrata. Anche perché non capisco come non conosca Boris, sapendo invece tutto su tobias, Tina, romy, lucy, hildegard e altri...
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conosce tutti i personaggi nativi di Bichlheim e dintorni, come lo è lei ma non conosce Boris, perché è stata via a lungo per un corso di formazione. Il motivo è questo

      Elimina
    2. Senza contare che oltre al fatto che lei non c'era per il corso di formazione quando Boris viveva li, Boris non è certo nativo del posto e dintorni e ci ha vissuto per poco tempo.
      Giò

      Elimina
  3. Ma esattamente cosa si sa della famiglia di Franzi a parte la zia Margit?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)