sabato 29 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3349 - Tim diventa Boris! [Germania, 27 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: Tim, Franzi e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3349. Eva (Uta Kargel) riceve gli esami del sangue del piccolo Emilio, notando qualcosa di molto strano. Werner (Dirk Galuba) le fa una rivelazione sconvolgente.

Boris (Florian Frowein) non vorrebbe prendere il posto di Tim (Florian Frowein) ma secondo il ragazzo si tratta dell'unico modo per arrivare alla verità. Dirk (Markus Pfeiffer) è preoccupato, perché le sue condizioni di salute sono peggiorate e prega Linda (Julia Grimpe) di non abbandonarlo. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) cerca di sorprendere Lucy (Jennifer Siemann) ma finisce per irritarla. La ragazza si scaglia con durezza contro di lui.

1 commento:

  1. Povero bela dovrebbe lasciare perdere Lucy tanto si sa che alla fine andrà con Paul e soffrirebbe solamente poi per me questa storia del cambio di gemelli non sta né in cielo né in terra x me era il solo modo di far ritornare Boris poi perché ......boo eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)