martedì 25 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Paul smaschera Tim, sa che non è Boris!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tim spacciarsi per Boris per indagare indisturbato sull'aggressione occorsa a Dirk di cui è accusato, mentre il suo fratello gemello sarà in carcere al suo posto.

Le Anticipazioni ci dicono che tutti sembreranno credere al fatto che si tratti di Boris tranne Paul che mangerà la foglia, smascherando l'amico con cui è in rapporto più stretti, rispetto quanto non sia mai stato col marito di Tobias. 

Naturalmente Paul non tradirà il segreto di Tim, decidendo di aiutarlo ad indagare sull'aggressione ed i due sembreranno avvicinarsi alla verità ma con quali conseguenze? Il segreto di Tim rimarrà tale?

1 commento:

  1. E bravo Paul...
    In effetti con Boris c'era amicizia, ma non stretta chissà quanto. La vera amicizia e con questo intendo la persona con cui Boris si è aperto veramente c'è stata con Tina.
    Invece Paul è l'altro punto di riferimento di Tim oltre a Franzi. Non si può dire che poi abbondino le persone con cui Tim si apre ed ha davvero un rapporto di confidenza.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)