venerdì 14 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Paul rinuncia a Luna?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Paul si scoprirà in profonda crisi, rispetto al suo rapporto con la figlia Luna di cui sentirà di non essere più in grado di prendersi cura.

Le Anticipazioni ci dicono che non si tratterà di una sopravvenuta incapacità di crescere la piccola ma della consapevolezza che Luna abbia maggiormente bisogno della presenza di sua madre.

Seppur a malincuore, Paul deciderà di permettere a Jessica di prendersi cura di Luna, portandola da lei ma fin da subito lui sentirà terribilmente la nostalgia della figlia. Ricordiamo che nelle puntate tedesche l'estetista vive a Monaco insieme al marito Henry e dunque queste scene avverranno sostanzialmente off-screen. 

Luna finirà davvero per crescere con Jessica o si tratta semplicemente di un escamotage degli autori per permettere al personaggio di Paul di svincolarsi temporaneamente dal suo ruolo di padre a tempo pieno?

9 commenti:

  1. Questa storia sta diventando sempre più triste. Già ieri mi commuovevo a vedere il matrimonio sapendo quello che sarebbe avvenuto. Luna ha bisogno di tutte e due i genitori,non mi piace proprio questa storia di Paul che rinuncia a prendersi cura della bimba per permettere al personaggio di essere più "libero" in seguito di avere storie d'amore.Annabelle ha seminato solo vittime: Denise,Joshua,Romy,Michael,Paul e Luna.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Daniela! Anch'io ieri seguivo il matrimonio con le lacrime agli occhi!

      Elimina
    2. Daniela M., Paul non sta rinunciando alla figlia, il problema sembrerebbe essere piuttosto che in questo momento specifico della sua vita non riesca a prendersene cura da solo a tempo pieno e che contemporaneamente forse Luna ha bisogno di stare di più con la madre. Comunque secondo me essendo ancora Luna piccola e abitando Jessica e Paul vicini, possono benissimo crescerla insieme, hai capito in che senso intendo naturalmente.
      Tra le vittime di Annabelle non dimentichiamo l'intero clan Ehrlinger.
      Giò

      Elimina
    3. Daniela M., sai poi c'è sempre stata una cosa a cui ho pensato? Il momento in cui Denise avrebbe saputo la verità sulla morte di Romy: noi non lo vedremo mai, perché sarà un momento off screen. Ma Denise dovrà convivere con tutta la vita con il fatto che quel veleno era per lei e che la sua amica è morta al posto suo e nel giorno più bello della sua vita. Questa morte ha portato talmente tanto dolore, a lungo termine e a tante persone diverse che non se ne vede una fine.
      Giò

      Elimina
    4. Giò trovo tutto incredibilmente triste e ingiusto. So che Paul si occuperà sempre di Luna,però mi dispiace che non la viva quotidianamente.
      Si,anche io pensavo a Denise e a cosa avrebbe provato sapendo che Romy é morta a posto suo. Sicuramente sensi di colpa a non finire.
      Per non parlare anche di Paul: ricordo che all'ultimo si scambiarono il bicchiere,quindi per un fatale scherzo del destino non è stato lui a prendere il veleno. Sicuramente Paul penserà a quel momento.Daniela M.

      Elimina
    5. Una scia di dolore che x tutti i coinvolti non avrà mai fine soprattutto per l assurdità di questa morte .da notare che mentre in Italia si sta consumando la tragedia in Germania si è finalmente arrivati alla verità, spero che Annabelle paghi x quel che ha fatto eli

      Elimina
  2. Al momento Jessica è più adatta a tenere luna gli garantisce più stabilità Paul ha ancora tanti conflitti interni da risolvere la brutta morte di Romy poi Lucy che si mette con bela se l affida lui stesso alla madre vuol dire che ha capito che non gli può dare serenità .poi anche se sta con Jessica mica vuol dire che lui non continui a fare il padre eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai, è comunque dura crescere quasi completamente da solo una bimba, non impossibile, ma comunque dura e Paul non attraversa nemmeno il miglior momento della sua vita. Però è anche vero che con tutto quello che gli è capitato, Luna è la sua miglior ragione di vita.
      Alla fine Luna tanto sfortunata non sarà, visto che in qualche modo crescerà con due figure paterne, visto che Henri sicuramente si ritaglierà il suo spazio nella vita della bambina.
      Giò

      Elimina
  3. Anche io trovo tutto questo incredibilmente triste, drammatico e ingiusto, e ovviamente sto parlando anche io dei conflitti interni di Paul. E infatti, come ho appena visto su TvSoap, ovvero la foto dello stesso Lindberg in ospedale, e che il fantasma di Romy si congederà da lui augurandogli di essere nuovamente felice, ovvero, rifarsi 1a vita. E ho letto anche (però su un altro sito) che dopo 30 puntate, dopo che Bela e Lucy hanno iniziato la loro relazione, avendo scoperto che a Paul manca proprio l'amore, suggeriranno a quest'ultimo di recarsi ad alcuni festini, proprio come aveva suggerito Werner a William.
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)