mercoledì 5 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Boris e Tobias Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo ad un duplice ritorno, possiamo dire frazionato, quello di Boris e Tobias Saalfeld. Tante saranno le ragioni per scomodare i due personaggi.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Boris tornerà al Furstenhof per fare visita al padre Christoph, ancora in coma ma anche per presenziare, proprio insieme al marito Tobias, alle nozze di Romy e Paul, imminenti.

Se per Tobias sarà l'occasione per confrontarsi con una situazione drammatica, per Boris le cose andranno in modo un po' diverso, perché il suo ritorno farà in qualche modo gioco all'ingresso in scena del suo fratello gemello Tim, come presto vedremo.

9 commenti:

  1. Comunque a mio parere, del duo Beier-Frowein, il più bravo e la vera forza dei due era Beier. Ammetto di aver perso la testa per Tobias fin dalla prima volta che l'ho visto.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo.
      Sarò ripetitiva, ma la sintonia che Frowein aveva con Beier era unica.

      Elimina
  2. Quanto mi mancano. La presenza di Tim col volto di Florian è solo irritante.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Tim irrita e basta non tanto per chi lo interpreta, quanto per il fatto che non vale niente come uomo.
      Giò

      Elimina
  3. La penso come Francesca
    Il volto di Florian rimane per me solo il volto di Boris
    Florian nel ruolo di Tim non mi piace
    Cosa dire poi di Tobias.....unico
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi teoricamente per un attore dovrebbe essere pure interessante interpretare un gemello che è agli antipodi, ma secondo me interpretare Tim non è nelle sue corde.
      Giò

      Elimina
    2. Buongiorno! Concordo con tutti voi. Dopo aver visto Tim per una cinquantina di puntate, posso dire che Florian nei panni di Boris era molto più a suo agio. Boris aveva già sfumature diverse: bontà d'animo, simpatia, ironia, e una parte nascosta che poi è venuta a galla. Florian lo interpretava davvero in maniera spigliata, tanto che era facile entrare in empatia col personaggio, almeno parlo per me. La chimica con Max ha amplificato tutto questo e il risultato è stato eccellente.
      Tim è un personaggio molto più trattenuto, imbronciato, chiuso rispetto a Boris, e poi indeciso tra la ex e Franzi. Indecisione che a mio parere va a indebolire un personaggio che già provoca poca empatia. Paradossalmente ho trovato Bela più carino con Franzi, rispetto a Tim. Questa cosa sensazionalista del gemello a mio parere si è rivelata un po' un buco nell'acqua. Poteva essere una buona prova per Florian, però non se ne sentiva davvero la necessità, soprattutto per come era stato scritto Boris, personaggio completo che non aveva bisogno di nessun gemello.
      Detto ciò, mi fa un sacco piacere rivedere Boris e Tobi nelle puntate italiane e spero che prima o poi si vedano di nuovo assieme nelle puntate tedesche (anche solo per poco.)

      Elimina
    3. *scusate mi sono dimenticata di firmare il messaggio, sono Vale.

      Elimina
    4. Vale, Boris aveva una sua parte un po' più "oscura" soprattutto all'inizio che affascinava molto, aveva quel sua lato da maniaco del controllo e di bacchettone (indimenticabile la scenata che fece ad Alicia o gli scontri con Viktor). Ma questo lo rendeva davvero pieno di sfumature. Boris a modo suo è stato comunque un represso per gran parte della sua esistenza non dimentichiamolo.
      Che Tim sia molto trattenuto, chiuso, imbronciato, diciamo pure "in guerra con il mondo" sotto certi aspetti è pure normale, è che secondo me Frowein non è portato per interpretarlo.
      Se ci si aspetta da Tim romanticherie verso le donne, allora, forse non si è capito il tipo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)