sabato 29 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Il lento ritorno alla vita di Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al calvario di Christoph Saalfeld che, dopo essere stato "avvelenato" da Annabelle, si prepara a vivere una nuova fase, forse peggiore di quella precedente.

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Christoph sarà in qualche modo cosciente, grazie all'operazione subita ma incapace di comunicare con il resto del mondo, a causa della sostanza che Annabelle gli ha iniettato.

Vedremo così Christoph in una sorta di limbo, cercare di comunicare con coloro che gli stanno attorno, senza per questo riuscirci. Sarà, ancora una volta, Denise a rivelarsi fondamentale nel processo di guarigione dell'uomo, inevitabile ma anche piuttosto lento. 

Una svolta importante che ci condurrà direttamente a vivere il finale di stagione che, proprio a causa della disfatta di Annabelle Sullivan, si rivelerà al cardiopalma, riportando Christoph alla vita. 

4 commenti:

  1. Certo che per uno come lui essere cosciente ma non poter comunicare con il resto del mondo deve essere stata una cosa inammissibile e poi ci si chiede perché vuole sbarazzarsi di Annabelle. Alla fine pensavo che l'amore e la stima di Christoph per la figlia Denise probabilmente è addirittura aumentato dopo tutto questo: in fondo se Christoph è tornato ad essere quello di prima lo deve alla figlia prediletta.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò,anche a me ha fatto impressione vedere Christoph che vuole comunicare ma non ci riesce! Credo anche io che si rafforzerà ancora di più il rapporto tra Denise e il padre.Daniela M.

      Elimina
  2. Al di là di alcune scelte eccessive da parte degli autori, il personaggio di Christoph si conferma interessante e l'attore coinvolgente.
    Vero, il rapporto con Denise è ciò che lo rende più umano (quello con Eva invece somiglia più a un'ossessione).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Denise lui nutre davvero una grande adorazione, inutile negarlo. Forse è davvero lei l'unico suo punto debole. Del resto poi è anche la sua unica figlia femmina e come molti padri, impazzisce per lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)