lunedì 10 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 16 al 22 febbraio 2020 - Romy è moribonda e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 16 a sabato 22 febbraio? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3224N. 3225N. 3226 N. 3227 e N. 3228


Mentre Jessica si scopre innamorata di Henry, Eva e Robert continuano a proteggere il segreto di Valentina. Franzi fa un incontro destinato a cambiarle la vita. Prosegue la faida tra Denise ed Annabelle, dovuta all'operazione a cui Christoph dovrebbe essere sottoposto. 

Hanno luogo le nozze di Romy e Paul nel corso delle quali lei ha un collasso che fa pensare al peggio: la situazione è disperata. Il rapporto tra Jessica e Henry si fa sempre più intenso...

2 commenti:

  1. Questa cosa della procura che legalmente dà potere ad Annabelle, mi ricorda parecchio la faccenda del testamento biologico di Niklas.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Comunque questa stagione a livello di storia protagonista ha una domanda che secondo me rimarrà sempre senza risposta che è la domanda fatta da Joshua ieri ad Annabelle: Che cosa ti ha fatto Denise?
    E' mai possibile che per Annabelle Denise ha avuto tutto solo perché era la prediletta del padre. In fin dei conti gli altri fratelli non hanno mai avuto da ridire su Denise, anzi la adorano.
    Che sia competizione femminile e basta quella di Annabelle? Insomma di cosa è stata defraudata in fin dei conti?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)