martedì 4 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle ricatta Joschua e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore Annabelle Sullivan si rivelerà una vera e propria mattatrice, naturalmente in senso negativo. Oltre a costringere il padre ad un coma forzato, la ragazza arriverà alla verità per quel che riguarda le responsabilità di Valentina nell'incidente.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, forte di questa nuova posizione, Annabelle deciderà di sfruttare l'informazione per costringere Joschua a lasciare Denise: se non metterà fine a quella relazione, lei denuncerà sua sorella Valentina. 

Nemmeno a dirlo, Joschua, volendo tutelare ad ogni costo la sorella, lascerà Denise, preparandosi a sottostare a tutte le richieste di Annabelle che in qualche modo lo obbligherà a riprendere la loro relazione. Una situazione decisamente critica per i due protagonisti che, tra qualche tempo, ci condurrà verso il finale di stagione. 

11 commenti:

  1. Non c'entra nulla volevo fare i complimenti per la nuova grafica
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi unisco anche io ai complimenti.
      Giò

      Elimina
    2. Grazie mille perché siete sempre attenti. In realtà si tratta di una manutenzione del portale che sta modificando alcuni aspetti ma grazie ancora :)

      Elimina
  2. Questo è il periodo peggiore di joscua avrebbe dovuto fidarsi di Denise e raccontare la verità .invece si è fatto convincere dal padre e addirittura ricattare da Annabelle di solito è il più lucido ma questa volta ha sbagliato e Denise non l ha perdonato tanto facilmente eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh sai oltre a non essersi fidato di lei e averle mentito, secondo me Denise si è sentita sminuita, come compagna, come persona, si è sentita trattata come un'estranea forse da lui.
      Giò

      Elimina
    2. Ma poi poveretta, la scarica nel periodo più difficile della sua vita: la sorellastra le sta facendo la guerra su tutto, il padre è fin di vita e lei sta cercando di salvarlo in tutti i modi, lui la molla ferendola moltissimo, nel frattempo muore pure la sua amica Romy. L'unica cosa positiva di questo periodo è stata la nascita off screen della piccola Mia.
      Giò

      Elimina
    3. Appunto continuo a ripetere il periodo peggiore di joscua ma a confronto di quello che sta combinando è quasi niente...niente proprio no fortuna questo periodo è durato poco e si è riscattato alla grande salvando la vita a Denise eli

      Elimina
    4. Che poi - detto tra noi - il piano di Joshua e Robert era suicida quanto basta ma pure da fessi. La verità è che chiunque ha sospettato subito di Valentina, persino Meyser sarebbe arrivato subito alla verità. Christoph di nemici ne ha tanti, ma l'odio di Valentina nei suoi confronti era stato manifestato più di una volta e in pubblico.
      Giò

      Elimina
    5. Eli, l'unica soluzione per uscire dai guai era che "prendesse in mano la situazione" da subito Werner. Lui per uscire dalle situazioni difficili ha un talento particolare....La verità è che altroché Robert erede di suo padre, Robert ne ha da mangiare di "cereali sottomarca" per essere all'altezza del padre nell'affrontare certe situazioni difficili.
      Giò

      Elimina
    6. Quando Christoph provò a ricattare Werner, Werner confessò quello che aveva fatto, togliendogli l'arma di ricatto e lo denunciò pure per il ricatto, è così che si fa quando un cattivo ricatta: gli si toglie l'arma di ricatta e così si smette di essere ricattabili.
      Giò

      Elimina
  3. La scena di Annabelle che si porta via la navetta aveva un nonsoché di esilarante.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)