martedì 18 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle esce di scena ma in che modo?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il personaggio di Annabelle Sullivan è più che mai al centro della scena, perché a breve verrà sottoposta ad un processo che ne deciderà le sorti: pagherà per la morte di Romy Lindbergh? Senza contare quella di Xenia Saalfeld, finora rimasta impunita. 

Come ci dicono le Anticipazioni, il destino di Annabelle appare ancora incerto ma dovrebbe avere luogo nel corso della puntata n. 3339 in onda in Germania l'11 marzo 2020 in cui sono previste scene che dovrebbero sancire la fine del suo processo. 

Tutti si risolverà con una condanna esemplare o si tratterà di un finale tragico, peraltro fortemente voluto dall'interprete del personaggio, Jenny Loffler? Ancora non lo sappiamo ma, almeno per ora, si potrebbe pensare che a prevalere sarà la prima ipotesi. Ci saranno sorprese?

14 commenti:

  1. Interessante sapere che stesso Jenny Loffler ha chiesto una condanna esemplare per il personaggio e credo che non sarà stato facile interpretarlo! Per Annabelle spero nell'ergastolo,perché la morte sarebbe troppo "semplice".Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jenny vuole il finale tragico non la condanna esemplare. E comunque resta il punto interrogativo del padre biologico di Annabelle: verrà fuori? Quanto è importante che venga fuori? Ha un senso?
      Giò

      Elimina
    2. Non vuole nessuna condanna l'attrice, semplicemente le piacerebbe un finale drammatico e lo ha sempre dichiarato ma non di certo per questioni etiche se non interpretative

      Elimina
    3. Di certo è più stimolante e interessante da interpretare.
      Giò

      Elimina
  2. Quindi anche l'attrice si è stancata del suo pessimo personaggio ! Ora mi è più simpatica XD

    RispondiElimina
  3. Ma che peccato. Ho sempre pensato che Annabelle avesse del grande potenziale per eliminare una volta per tutte Christoph. Invece uscirà di scena anche lei! Mi piace molto come attrice e il suo personaggio dava molto pepe alla soap. Se Nadja sostituirà Annabelle, allora si prevede una grande noia!!!!
    Beatris.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annabelle del potenziale? Ma per carità....
      Giò

      Elimina
  4. Non la sopporto annabel, spero che esca al più presto,,

    RispondiElimina
  5. Concordo con Giò, a me sembra mediocre come attrice ; ma se lei è convinta di saper recitare solo perchè sa fare sorrisetti beffardi e manipolazioni varie.....bah!!! Che finale tragico vorrà ?
    Mi auguro un bel suicidio ma ciò presupporrebbe un suo eventuale pentimento che non è pertinente al personaggio.
    Staremo a vedere.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi riferivo al personaggio. Una cattiva priva di potenziale, di intelligenza criminale, cattiva senza una vera e propria ragione, priva di lati umani. La definiscono psicopatica e va bene, sicuramente lo è, ma l'hanno scritta talmente male che pare quasi nata così: praticamente vuole la morte della sorella perché la sorella è la prediletta del padre, non è che regge più di tanto la faccenda....
      Personaggio decisamente mal riuscito a mio parere.
      Giò

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione Giò, sostenendo che quella serpe di Annabelle è stata scritta talmente male che pare quasi nata così: praticamente desiderava la morte di Denise solo perché quest'ultima, non solo era la prediletta di Christoph, ma incolpandola anche per la morte di Svenja, visto che in tutti questi anni, la stessa Sullivan aveva sempre detto che doveva morire Denise. E anche per questo, io veramente non ho parole!!!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Che è una cosa assurda: nessuno nasce cattivo. Tutti i cattivi hanno un motivo per esserlo e lei non lo ha. La preferenza di un padre per la sorella non è mica un motivo sufficiente.
      E comunque Eva, pure sulle qualità di attrice la penso come te.
      Giò

      Elimina
  6. Hai completamente ragione sul personaggio, la penso come te su tutto. Ho interpretato male il tuo precedente commento sulle sue qualità di attrice, che ribadisco reputo molto mediocri.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  7. A me l'attrice non dispiace, però concordo sul fatto che il giochino della "doppia faccia" coi sorrisetti malefici dopo un po' stanchi.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)