domenica 19 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 gennaio 2020


Svolte decisive hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 gennaio 2020. Le Pagelle continuano a concentrarsi su Christoph [VOTO 0] che, seppur manipolato da Annabelle [VOTO 0], è e resta un padre inqualificabile che non meriterebbe alcun perdono. Su Annabelle c'è poco da dire, perché è una cattiva anche poco intelligente ed inetta nel tessere intrighi.

Paul [VOTO 2] ha ragione ad essere severo ed attento ma sta esagerando con Romy [VOTO 5] che comunque è troppo blanda con lui ed un po' con tutti. Ciò non toglie che Lucy [VOTO 5] potrebbe farsi gli affari suoi, visto che ha tanti da risolvere. Jessica [VOTO 2] peggiora giorno dopo giorno. Non ha più attenuanti. Denise [VOTO 5/6] è decisamente troppo buona, rischiando di passare per fessa. Joschua [VOTO 5] dovrebbe essere più incisivo, cercando di consigliare come si deve ma spesso non succede. Non in modo convincente per lo meno. 

9 commenti:

  1. Francamente Paul dovrebbe baciare la terra dove cammina Romy e ringraziare i suoi santi protettori ogni giorno per avere al suo fianco una donna così.
    Quanto a Lucy, concordo pienamente, certo è che le è uscito di bocca quello che pensano molti di noi su Paul e sul suo atteggiamento con Romy.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concodo con i voti. Romy è veramente una "santa" e pensare la fine che tra poco avrà nelle nostre puntate mi fa una rabbia...
      Se fossi stata in Denise non avrei lasciato andare il "finto" padre: magari al commissariato si sarebbe potuta scoprire tutta la veritá e il piano di Annabelle. La sua bontà è sempre mal ripagata! Mi piace solo il fatto che adesso diffida su tutto ciò che fa Annabelle e glielo dice pure in faccia.Daniela M.

      Elimina
    2. Che poi pare che le donne della vita di Paul (parenti o compagne) debbano essere pure un po' le sue baby sitter. Insomma la nonna Anna, la sorella Alicia, la moglie Romy, in seguito la cognata Lucy alla quale guarda caso proprio Romy chiede di "occuparsi" di Paul. Non so, Paul dà quasi l'idea di non saper vivere senza sapere che a sorreggerlo ci sono le donne della sua vita, come se avesse sempre bisogno di qualcuno che gli guarda le spalle.
      Certo è che a vederla nelle puntate italiane, Lucy dà tutto tranne che l'idea di poter essere anche solo attirata da un tipo come Paul.
      E' vero, si evolverà, ma io resto della mia idea riguardo al motivo per il quale non sono d'accordo con la coppia Lucy-Paul: Paul non mi sembra il tipo di Lucy. Secondo me non è lui il genere d'uomo che le piace, per questo trovo debole la storia tra loro.
      Giò

      Elimina
  2. Vero, quando si è troppo buone e senza malizia si passa per fessi. E ciò vale sia per Denise che per Romy. Denise, tuttavia riesce a tener testa a quel caprone di Crhistof mentre Romy è letteralmente sottomessa a Paul con una pazienza che rasenta la santità di Giobbe.
    A Jessica darei volentieri un bel calcio nel sedere perché quello che sta architettando insieme alla sua degna e infida "compagna di merende" è orribile ma anche molto ma molto campato in aria. Lei non riesce proprio ad andare oltre il suo egoismo e non sa neppure fare 2+2.
    Questa settimana mi sta prendendo il riavvicinamento di Eva e Robert...a volte sembrano due adolescenti al primo amore, ma mi piacciono.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva, hai preso un argomento molto importante che riguarda il personaggio positivo in generale. Il personaggio positivo "troppo" buono, troppo paziente, troppo generoso, troppo accomodante, insomma troppo positivo in tutto, a lungo andare non funziona, annoia il pubblico, anche perché spesso tutto ciò rende quel personaggio anche moscio, cosa che ad esempio Denise e Romy un po' lo sono.
      Giò

      Elimina
    2. Non l'avrei mai detto che dopo l'assurdità del tradimento avrei trovato bello il riavvicinamento di Eva e Robert, e invece mi sta molto appassionando!

      Elimina
    3. A me invece non riesce ad appassionarmi visto che Robert non sa della gravidanza.
      Giò

      Elimina
  3. Assolutamente d'accordo con Giò: forse Paul ha dato troppo per scontato tutto il sostegno e l'aiuto che Romy gli ha sempre dato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo dico senza remore, anche perché per Paul non ho mai avuto una grande simpatia: è che per me non è questo grande esemplare di uomo e Romy avrebbe meritato di meglio. Lui e la sorella sono molto simili: abituati a ricevere e a prendere da chi li ama e a darlo per scontato.
      Senza contare che non è mica inciso nella pietra che siccome Romy ama Paul, debba essere obbligata ad amare pure Luna. La ama e le vuole bene e ne siamo tutti contenti però non è scontato anche perché Romy deve pure sopportare la presenza di Jessica. E' anche per questo che senza Romy non ho una grande considerazione di Paul come genitore per crescere da solo la figlia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)