giovedì 2 gennaio 2020

Tempesta D'Amore 2020: Le Anticipazioni!


Il 2020 ha preso il via che cosa vedremo nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore nei primi mesi dell'anno? Scopriamolo insieme tramite le Anticipazioni che seguono. 

ANNABELLE FUORI CONTROLLO. Vedremo la figlia di Xenia pronta a tutto, pur di eliminare Denise in un modo o nell'altro, tanto da arrivare a produrre una sorta di potenziale avvelenamento di massa, anche a causa di una certa inettitudine. La ragazzi macchierà di ogni crimine possibile e la sua caduta sarà lenta ma progressiva.

LA FURIA DI VALENTINA. Dopo aver a lungo subito uno stress emotivo inadeguato ad una ragazza della sua età, Valentina avrà un crollo psicologo che la porterà ad investire Christoph che finirà in coma. Una lunga story-line che porterà più di un personaggio a pagare.

TUTTA LA VERITA'. Emergerà in modo dirompente in merito alla vera paternità di Christoph per quel che riguarda Denise ed ai numerosi intrighi di Annabelle. L'uomo non perdonerà la Sullivan ma non avrà modo di punirla, perché finirà in coma e sarà lei, a quel punto, a mettere a rischio la sua vita.

4 NUOVI PERSONAGGI. Durante il coma di Christoph e subito dopo, avremo modo di fare la conoscenza di quattro nuovi personaggi. Conosceremo la più volte citata Linda Saalfeld, la sorella dell'uomo e vedremo fare il loro arrivo Franziska Krummbiegl, detta Franzi, la nuova protagonista insieme alla zia Margit nonché Tim Degen, fratello gemello di Boris Saalfeld e futuro eroe romantico della soap. 

UNA STRANA STORIA. Con l'arrivo di Linda, di Franzi e Tim emergerà la vicenda che riguarda la nascita del ragazzo di cui perfino Xenia non era del tutto a conoscenza. Una storia ai limite del credibile che legittimerà il nuovo figlio di Christoph.

LA GRAVIDANZA. Eva si scoprirà incinta e successivamente si riavvicinerà a Robert: i due salveranno il loro matrimonio. E, non senza dolori, si scoprirà che il bambino è di Robert. 

LA MORTE DI ROMY. Annabelle non riuscirà ad uccidere Denise ma Romy che morirà durante il suo matrimonio con Paul, quello vero. Sarà lei la vittima dell'avvelenamento portato avanti dalla Sullivan nei confronti della sorella. Una story-line ancora in corso che farà più di una vittima sul campo, anche dal punto di vista strettamente emotivo. 

IL LIETO FINE DI DENISE E JOSCHUA. Assisteremo ovviamente al tanto agognato lieto fine di Denise e Joschua che sarà impreziosito dal ritorno di Viktor e di Boris Saalfeld. Quest'ultimo, come già detto, sarà coinvolto anche nella story-line che riguarda il suo gemello, poiché naturalmente l'interprete è lo stesso.

10 commenti:

  1. Scusate, so che non c'entra niente ma siete riuscite a vedere l'episodio di oggi sul sito? Io non ci riesco, sono riuscita a vederla solo su You tube

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, si possono vedere le puntate di nuovo su You Tube?? Meglio!!! Erano circa 2 mesi che avevano messo il blocco! Allora la vedrò lì!
      Francesca

      Elimina
  2. Scusate, domanda non inerente al post, ma non so dove postarla....
    Hanno esteso il geoblocking (dopo You Tube) anche ai siti di ARD e DasErste? Non riesco a vedere la puntata di oggi da nessuna parte, da una parte mi dicono che non mi è consentito l'accesso per il geoblocking, dall'altra il video non parte neache.

    Sarebbe una bella bastardata verso tutti i fans che seguono dall'estero.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su YouTube è ritornarono ma non ci sono i sottotitoli ma questo blocco è temporaneo oppure no si sa qualcosa? Elia

      Elimina
    2. A quanto pare ho trovato una frase che tradotta dice che per motivi tecnici dal nuovo anno gli episodi si possono vedere solo in Germania. Non so è possibile cambiare questo.

      Elimina
    3. Purtroppo ho scoperto che hanno geobloccato le puntate tedesche online dal nuovo anno e non hanno intenzione di sistemare il problema, dai commenti e dai lamenti delle gente che scrive da tutte le parti del mondo la risposta è che dal nuovo anno non è più possibile vedere la soap all'estero.

      Elimina
    4. Maledetti!

      Beh, siccome non ho intenzione di guardarla in italiano su rete4 (visto come la rete tratta questa soap) e non ho neanche voglia di riguardare le puntate che ho già visto e di aspettare 6 mesi per vedere come proseguono le vicende di Tim e Franzi, il mio rapporto con Tempesta si chiude qui. Se la tengano, a questo punto! Troverò qualcos'altro da fare nell'ora che guadagno dal non dover più guardare Tempesta ogni giorno.

      Mi dispiace percè era un'appuntamento quotidiano a cui ero affezionata. Non capisco cosa ci guadagnino nel fare questo, ma prendo atto.

      Francesca

      Elimina
    5. Idem anche x me finisce qui poi guardando le puntate italiane a volte mi accorgo che le frasi non corrispondono all originale ,ma non capisco per quale motivo hanno oscurato all estero eli

      Elimina
    6. Oddio davvero hanno geobloccato tutto? Ma che senso ha? È davvero un'infamata assurda, spero rinsaviscano...
      Vale

      Elimina
  3. Dalle moltissime proteste pare da tutte le parti sembra che siamo in tantissimi a seguire la programmazione tedesca.....come darsi la zampata sui piedi x me questa sarà l ultima stagione eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)