venerdì 3 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Steffen sarà cattivo?


Il promo che riguarda le puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha messo in luce l'arrivo di Steffen Baumgartner, già annunciato in precedenza ma come sarà il personaggio interpretato da Christopher Reinhardt?

Le Anticipazioni ci dicono che Steffen, figlio di Linda Saalfeld, farà il suo arrivo al Furstenhof in modo improvviso, nascondendo un secondo fine che potrebbe non essere necessariamente qualcosa di negativo o poco pulito ma per ora il dubbio rimane.

Dalle prime immagini che riguardano Steffen si evince che potrebbe trattarsi comunque di un personaggio controverso, simile a David Hofer "prima maniera" ma sarà davvero così? E sarà lui a consolare  la protagonista femminile Franzi, dopo la fine della sua storia con Tim?

7 commenti:

  1. Non so, l'impressione che nè ho avuto io per quei tre secondi che si è visto, è stato di un ragazzo cresciuto nei privilegi a differenza di Tim. Gli abiti e l'orologio che porta almeno mi dicono questo. Poi di uno sicuro di se. Certo è che per fare un confronto logico tra i due dovrebbe essere un ragazzo sicuro di se con le donne e che sappia comportarsi come si deve per conquistarle, Tim mi sembra un uomo senza patente ma che guida lo stesso. Vedremo come apparirà in scena (non vedo l'ora).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quella mela in mano poi guardava Tim con un'arietta di sfida e di provocazione non indifferente a mio parere. Credo che sia probabile che si possa trattare di un "figlio di papà" magari abituato ad avere tutte le donne che vuole grazie ai soldi. Cattivo forse no, ma parecchio superficiale e fin troppo pieno di sé si secondo me.
      Spero solo che Franzi non cada dalla padella alla brace, anche se forse questa ragazza è attratta dagli uomini un po' "bastardelli".
      Mah io penso che la differenza dei due potrebbe essere data invece proprio dai soldi. Tim è uno che non ha vissuto una bella vita dal punto di vista pure economico ed ha la "fame" di chi non ha mai avuto nulla, tuttavia non è certo preparato per quel tipo di ambiente, Steffen invece potrebbe essere il classico ricco abituato ad avere tutto e che magari si innamora sul serio.
      Giò

      Elimina
    2. Buon pomeriggio! Come sempre apprezzo le tue analisi Saturno, e concordo con te. Steffen sembra sapere il fatto suo, e sicuramente darà filo da torcere a Tim... spero non sia anche lui tendente al cattivo, perché sennò Franzi dovrebbe solo fare un giro a Lourdes... tutto sommato merita anche lei almeno un attimo di riposo.
      Vale

      Elimina
    3. Beh oddio evidentemente però se dovesse essere non tanto diverso da Tim, forse vorrebbe dire che a Franzi quel tipo di uomo la attrae molto. Se non sbaglio, il suo ex era sposato. Insomma comincerei a farmi qualche domanda pure su di lei e sui suoi gusti in fatto di uomini.
      Giò

      Elimina
    4. Forse l'aria di sfida nel trailer era solo per far capire che i due sarebbero stati rivali per il cuore di Franzi, magari non è assolutamente un provocatore, ma questo potremo scoprirlo solo quando entrerà in scena. Con quello che abbiamo visto non possiamo analizzare molto. L'ho già chiesto ma nel trailer non sono riuscita a capire bene quello che dice Franzi. Dal bacio a quando si ferma davanti a lui. Qualcuno l'ha capito?

      Elimina
    5. Dopo anni vorrei rivedere il protagonista maschile e l'antagonista maschile che davvero si fronteggiano e si "azzuffano". Sono anni che nn succede. Secondo me una delle migliori rivalità è stata quella Robert-Felix.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)