martedì 28 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3333 - Il difficile parto di Eva... [Germania, 3 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: Il parto di Eva [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3333. Tim (Florian Frowein) riesce a fare in modo che Eva (Uta Kargel) esca dall'ascensore ma raggiungere l'ospedale è impossibile a causa del maltempo. Eva sarà costretta a partorire al Furstenhof. 

Robert (Lorenzo Patané) e Werner (Dirk Galuba) cercano di raggiungere al Furstenhof per rimanere accanto ad Eva, sfidando la tormenta. Anche i Sonnichler si trovano alle prese con le conseguenze del maltempo.

16 commenti:

  1. Franzi e Tim come coppia non mi piacciono
    Chissà qual'è il nome del bambino

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono curiosa del nome del bambino, speravo che lo divulgassero con le nuove anticipazioni, ma ormai credo che ci toccherà aspettare la messa in onda per saperlo. Non capisco perché gli autori stiano mantenendo tutto questa riservatezza sul nome del figlio di Eva e Robert, quando con Tom e Luna si sapeva fin dall'inizio. Mary2

      Elimina
    2. Sarei curiosa di sapere cosa amano di loro i loro estimatori ma realmente perché io davvero non riesco proprio a vederli insieme.
      Singolarmente e con altre persone il loro senso lo hanno, ma insieme proprio no, almeno secondo me.
      Giò

      Elimina
    3. Comunque il nome che avevano scelto Eva e Robert, e che Natasha e Werner hanno bocciato era Leonardo, per me non era male come nome, potevano chiamarlo con il diminutivo " Leo". Questo alla fine mi fa pensare che probabilmente potrebbero anche scegliere un nome italiano. Comunque io Emil non lo escluderei, è comunque un nome proprio e tanti bambini si chiamano così. Mary2

      Elimina
    4. Va bene che gli autori ultimamente si sono bevuti il cervello ma non credo proprio che chiameranno un bambino come un asino.
      Sarà anche un nome proprio, ma anche no.

      Elimina
    5. E' un nome carino Leonardo, a me piace. E poi hanno vissuto tanti anni in Italia, se scegliessero un nome italiano, non sarebbe strano. Non capisco poi cosa c'entri Natascha...Io all'inizio non ho escluso nemmeno l'opzione Jacob, come il fratello di Eva.
      Giò

      Elimina
    6. Si anche a me Leonardo non sarebbe dispiaciuto, ma è ovvio che non sarà questo il nome, dato che lo sceglierà Valentina. Non ho idea di quale possa essere la " Brillante idea" di Valentina per il nome. Mary2

      Elimina
    7. Secondo me finisce che l'ho chiamano come l'asinello.

      Elimina
    8. Saturno tu perché lo pensi? Mary2

      Elimina
    9. A parte gli scherzi, mi va bene qualunque nome ma il nome dell'asinello no eh...
      Immagino che Werner avrebbe voluto che lo chiamassero come lui. Chissà se Charlotte si farà viva con il figlio almeno per le congratulazioni...
      Giò

      Elimina
    10. Non lo so, una sensazione che potrebbe anche essere sbagliata. Ma quel bambino è quello che ha cementato di nuovo il loro matrimonio come la favola la prima volta. E' parecchio simbolico.

      Elimina
    11. Si Giò, Werner voleva che lo chiamassero come lui, infatti nella puntata di ieri ha regalato a Eva e Robert un bodino con scritto Werner sopra. Saturno la penso come te, come nome sarebbe parecchio simbolico. Mary2

      Elimina
    12. Premetto che comunque ovviamente non ho nulla contro i figli maschi, ma mi avrebbe stuzzicato di più una bimba per Eva e Robert. Non so, vedo Robert molto più portato per le figlie femmine, più a suo agio.
      Giò

      Elimina
    13. Di quell'asino non ne sentiamo più parlare dalla sesta stagione, non credo proprio che verrà di nuovo tirata fuori, visto che per me manco gli autori se la ricordano.

      Elimina
    14. Concordo ma poi dare il nome di un animale ad un bambino è di cattivo gusto, come ho già detto più volte, senza contare che l'asino non è considerato proprio il più nobile tra di loro.

      Elimina
  2. Anche io avevo letto da qualche parte il nome del bambino: o Leonard, oppure Franz, visto che Franzi è Tim l'hanno pure aiutata a partorire!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)