venerdì 10 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3321 - Una pericolosa alleanza... [Germania, 10 febbraio 2020]

Tempesta D'Amore: Nadja e Dirk [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3321. Convinta di poter conquistare Paul (Sandro Kirtzel), Annabelle (Jenny Loffler) arriva a prendere misure estreme, pur di raggiungere il suo obbiettivo. Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) hanno l'opportunità di scrivere una canzone per una cantante famosa e, pur di entrare nella parte, si fingono innamorati. 

Mentre Dirk (Markus Pfeiffer) smaschera Nadja (Anna Lena Class), Natascha (Melanie Wiegmann) vorrebbe esaudire il desiderio di Walter di festeggiare il Natale ma nulla va per il verso giusto. 

3 commenti:

  1. La serie dovrebbe esistere x passare tranquillamente delle ore davanti alla tv e l amore argomento principale ..OK ci sta l antagonista il personaggio negativo ....ma ora veramente è arrivata al limite di personaggi positivi alla fine sono rimasti solo Alfons e hildegard eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,troppi "cattivi". Secondo me questo non rende TD più interessante.Daniela M.

      Elimina
    2. Infatti oramai sono alcune stagioni che la coppia protagonista e il loro amore passa decisamente in secondo piano per far spazio ad intrighi omicidi e altre storie a volte senza senso. Io ho iniziato a seguire x la sua piega romamanticae ultimamente non mi ci ritrovo tanto che sto seguendo solo le puntate italiane e il bel momento di Denise e joscua eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)