lunedì 6 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Paul e Lucy diventeranno una coppia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore in onda nel 2020 una delle story-line di maggior impatto riguarderà Lucy Ehrlinger e Paul Lindbergh, cognati alle prese con un rapporto a dir poco complicato.

Le Anticipazioni ci dicono che, sopratutto a causa della presenza di Annabelle, Lucy e Paul, pur continuando a rimanere vicini, vivranno un rapporto talvolta conflittuale, dovuto soprattutto al fatto che lei è segretamente (ma non troppo) innamorata di lui.

Dal promo che rilascia alcuni Spoiler del 2020 si evince che la storia continuerà a tenere banco, senza però arrivare ad un finale, almeno non per ora. Lucy e Paul sono davvero destinati a diventare una coppia o il ricordo di Romy continuerà a rivelarsi determinante per il fisioterapista del Furstenhof?

9 commenti:

  1. Io penso che prima lei avrà una storia con bela non è così scontato che alla fine vada con Paul Romy x me rimarrà sempre fra loro eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli io credo che tutto ciò che riguarda Lucy non possa limitarsi solo alla domanda: si metterà o no con il cognato?
      Sarebbe molto ma molto limitato vederla solo così perché vedere le puntate italiane ti fa capire quanto Lucy dovrà "pedalare". Forse l'aspetta il grande amore (la sorella le augura di trovarlo nella sua lettera d'addio), ma l'aspetta prima di tutto un grosso percorso di maturazione, forse il più importante della stagione insieme a quello di Tim. Lucy con la morte della sorella è costretta in qualche modo a crescere, non può essere più "solo" la ragazzina che se ne è andata di casa a 16 anni, che cambia lavori e uomini, che non trova un posto da nessuna parte, insomma senza stabilità e senza pace. La morte di Romy in qualche modo la fa entrare finalmente nel "mondo degli adulti", la fa entrare nell'ottica di pensare a qualcun altro oltre che a se stessa. E le occasioni per maturare non le mancano: c'è Paul da aiutare, c'è l'amicizia con Franzi, davvero interessantissima. Io la vedo così...
      Giò

      Elimina
    2. Ma già dalle puntate che stiamo vedendo in Italia dove sinceramente io la trovo un po frivola alle puntate tedesche dopo la morte di Romy ha fatto un notevole cambiamento decisamente più matura.è veramente una vera amica x franzi,non una Tina che di amica verso le altre è stata poco o niente.sì deve occuparsi anche di Paul ma anche questo prima o poi dovrà finire perché visto che lei è innamorata di lui non ricambiata prima o poi dovrà tentare di andare x la sua strada eli

      Elimina
    3. Eli, guarda io non sono così convinta che sia amore quello che lei provi per Paul. Sicuramente c'è del trasporto, c'è del senso di responsabilità che lei sente verso di lui, dell'affetto, ma occhio che a volte il dolore può anche far scambiare per amore qualcosa che in realtà non lo è.
      Giò

      Elimina
    4. Anche io non sono tanto convinta che sia innamorata nel vero senso della parola forse solo un senso di protezione confuso con qualcosa altro per questo gli auguro di trovare qualcuno che la ricambi veramente e no magari x gratitudine eli

      Elimina
    5. Devo dire che Paul ora come ora non avrà tutto questo senso ancora a lungo nella soap. Insomma si spera che riesca a far arrestare l'assassina della moglie ma poi?
      Secondo me sia lui che Romy non avevano molto altro da dire, li avrei fatti uscire di scena insieme e basta.
      Giò

      Elimina
    6. Tuttavia più passa il tempo più mi rendo conto di una cosa riguardo alla coppia Romy-Paul: era Romy a fare il 60/70 % della coppia a mio parere.
      Non nego di aver spesso pensato vedendo i due, che Romy meritasse di più di Paul e che Paul fosse troppo "poco" in qualche modo per una ragazza in gamba come lei. E' vero che le coppie funzionano se due persone si completano come facevano quei due anche caratterialmente ma è anche vero che Romy è pure dovuta essere molto spesso per non dire sempre la "coscienza" di Paul, la parte responsabile della coppia e forse a lungo andare si sarebbe stufata. Insomma Paul ha questo lato di eterno bambinone che non cresce mai veramente: è vero che è migliorato nel tempo, ma diciamo pure che era Romy a migliorarlo e che lui preso singolarmente non è mai stato molto interessante.
      Giò

      Elimina
  2. Forse accadrà in seguito al fatto che Christoph deciderà di allearsi con Paul, suggerendogli di farsi giustizia da solo...
    Ridge'78

    RispondiElimina
  3. Io ancora non ho accettato che abbiano fatto morire il personaggio di Romy erano una coppia molto bella , mi hanno fatto sognare come Clara e Adrian e Tina e David . Ma poi quando finalmente stavano per avere il lieto fine la fanno morire. Veramente incomprensibile ��e sinceramente Paul con Lucy non c'è lo vedo ancora è troppo presto .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)