venerdì 17 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Nadja e Tim si sposano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto si consumerà un matrimonio ampiamente annunciato, quello di Nadja Holler e Tim Degen!

Le Anticipazioni ci dicono che Tim sarà praticamente costretto a sposare Nadja per impedirle di porre termine alla gravidanza; si tratterà di un vero e proprio ricatto emotivo che condurrà il protagonista a portare l'intrigante ex fidanzata all'altare.

Non sapendo che Nadja in realtà non è affatto incinta, Tim la sposerà. Franzi cercherà di impedire le nozze ma non ci riuscirà, anche perché, non essendo realmente convinta ad agire, non sarà troppo incisiva in tal senso. Quanto durerà questo matrimonio, ancora avvolto dal mistero?

13 commenti:

  1. E' difficile dire quanto durerà il matrimonio anche perché rapporti insignificanti hanno dato vita a matrimoni molto lunghi vedi Adrian e Desirèe.
    Potrebbe anche finire presto se venisse fuori relativamente presto la verità sulla finta gravidanza, ma a quel punto dubito che Franzi starebbe li ad aspettarlo.
    Forse in fin dei conti in questi matrimoni delle coppie alternative ci concentriamo sulla sofferenza dell'altro protagonista che soffre, ma l'errore più grande lo commette Tim e spero che paghi moltissimo.
    E lo penso fin dai tempi di Alexander: per me aver sposato Katharina è stato il suo errore più grave e se lo è trascinato a lungo con le conseguenze, per non parlare di Miriam quando ha sposato Felix.
    Quanto a fermare questi matrimoni sono fermamente contraria, perché ritengo che la dignità sia sempre al primo posto e se penso a come si è umiliato Sebastian.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma come puoi sposare una donna perché ti ricatta?....ma anche se fosse vera la gravidanza ti pare che una donna venale come Nadia si libera veramente del bambino unico mezzo che ha x tenerlo legato a lei ....sveglio Tim eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh in fondo se ci pensi dietro a matrimoni di molte coppie alternative ci sono ricatti o comunque pressioni o questioni di soldi.
      Giò

      Elimina
  3. Matrimonio squallido e inutile, durerà un battito di ciglia. Continuo a seguire solo per Eva e Robert, aspetto il parto di Eva. Comunque credo che avesse ragione Saturno, Eva probabilmente partorirà dopo la cerimonia, perché Franzi indossa la maglia rossa nelle foto anticipative del matrimonio come durante il parto di Eva, e Tim la camicia bianca elegante come al matrimonio. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mary2, certo è che se non fosse che è un'urgenza, immagino che Franzi vorrebbe fare qualsiasi cosa tranne che stare nella stessa stanza con Franzi.
      E' una scelta autorale "forte" in qualche modo: i protagonisti attuali che fanno partorire una protagonista del passato nel loro momento forse peggiore?
      Giò

      Elimina
  4. Secondo voi quale è stato il matrimonio di coppia alternativa più inutile o più forzato? Rosalie e Lukas?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalie e Lukas sicuramente x quanto tutti i matrimoni di coppie alternative sono inutili .anche quello di Adrian con Desirée l ha sposata solo perché incinta quando si capiva che non l amava assolutamente.ai giorni d oggi il matrimonio riparatore fa un po ridere eli

      Elimina
    2. Ah beh non so se siano più squallidi i matrimoni riparatori o i matrimoni per soldi, visto che i matrimoni delle prime due stagioni sono stati anche per soldi. Forse l'unico matrimonio di una coppia alternativa che poteva essere per amore (anche se non quello della vita) e basta era quello (mai celebrato) di Laura e Gregor e in misura minore quelli Marlene-Michael e Clara-William. Ahimé chi si è sposata per amore è stata Alicia cn Christoph.
      Giò
      Giò

      Elimina
    3. I matrimoni di Alexander e Miriam furono matrimoni anche per soldi, anche se spesso non viene ricordato. Anche se io sono la prima ad essere convinta che sia Alexander che Miriam si sarebbero sposati comunque anche senza la componente economica in mezzo.
      Giò

      Elimina
    4. E’ difficile capire se e quanto durerà questo matrimonio. Se scrivessi io la storia, farei in modo che il matrimonio non sia valido legalmente. Prima di mettere la firma sul registro civile farei saltare fuori un imprevisto. Magari come già penso, Eva che ha le doglie e Franzi che l’aiuta. A quel punto nonostante si siano detti di si il matrimonio non sarebbe valido e quindi dovrebbe essere celebrato di nuovo. C’è una cosa che trovo strana, se ho ragione e il parto di Eva avviene dopo la cerimonia non trovate strano che tra tutte le persone che ci sono per assistere Franzi ed Eva durante il parto, Tim rimanga con loro? Invece di stare a festeggiare il suo matrimonio? Avrebbe molto più senso. E poi c’è un’altra cosa che mi ha colpita molto, fino ad ora Franzi e Tim nonostante i sentimenti non si sono mai spinti al di là del bacio. Naturalmente il comportamento di Tim ha impedito a Franzi di lasciarsi andare ma trovo strana questa soluzione perché anche all’epoca di Leonard e Pauline nonostante le intromissioni di Patrizia e i raggiri di Friedrick erano riusciti a consumare mentre questi due non riescono a stare insieme due puntate senza litigare. Per dare uno schiaffo in faccia a Tim e Nadja per come l’ha vedo io, Tim dopo aver finito di fare l’ostetrico dovrebbe scoprire sul fatto Nadja e Dirk mentre si divertono e quindi scoprire che Franzi gli aveva detto la verità. Per quanto riguarda Nadja come schiaffo in faccia ci vedrei bene Tim che passa la sua notte di nozze con Franzi dove finalmente si lasciano andare una volta per tutte. Ma poi Franzi si tira indietro. Ci sono tante possibilità, che potrebbero essere usate, Steffan potrebbe anche essere chiamato dal padre per farlo venire in hotel. E le ragioni potrebbero essere due e farebbero comodo sia a Dirk che a Nadja. Steffan potrebbe creare delle fratture nel rapporto tra la madre e Andrè e questo giocherebbe a vantaggio di Dirk e facendo da terzo incomodo fra Franzi e Tim andrebbe a vantaggio di Nadja. Dovremo vedere come sarà il personaggio di Steffan, e il suo carattere (e non vedo l’ora). Ma penso che per rendere più efficace il personaggio di Steffan dovrebbe arrivare in un momento in cui Tim sia già al corrente della finta gravidanza, provi a riavvicinarsi a Franzi, mentre lei l’ho tiene a distanza e a quel punto lei rivolge le sue attenzioni al nuovo arrivato. Tim ha bisogno di un bello shock per riuscire a sbloccarsi e non basta scoprire di essere stato ingannato da Nadja, ma anche di aver perso irrimediabilmente Franzi, se la situazione non seguisse questa sequenza credo che perderebbe la sua efficacia. Staremo a vedere e non vedo l’ora di leggere le nuove anticipazioni per vedere se c’ho azzeccato.

      Elimina
    5. Pauline e Leonard erano più svegli e maturi di Tim e Franzi, i quali si stanno dimostrando due disadattati.
      E non lo dico a cuor leggero, visto che non sono mai stata una fan della coppia, soprattutto di Pauline.
      Tim è completamente incapace di avere una relazione affettiva sana e, spiace dirlo, ma la sua infanzia alla "Radici" lo giustifica solo in parte, Franzi è una dodicenne alla prima cotta che corre dietro ad un uomo, senza un minimo di creanza, salvo poi tirarsi fuori alla prima occasione.
      Per carità, a ragione, ma questi continui tira e molla sono sempre stati fastidiosi, con loro sono semplicemente insopportabili.
      Almeno Ella aveva un "motivo" che le impediva di lasciarsi andare con William, qua manca pure quello, anche se la totale di chimica tra la Wegmann e Frowein rende tutto ancora più sciocco.

      Elimina
    6. Purtroppo il linguaggio narrativo della soap è fatto così, di tira e molla e colpi di scena. Io non li trovo così brutti Franzi e Tim. Non sono i miei preferiti ma non sono da buttare via. Almeno per ora, vedremo che cosa succederà in seguito.

      Elimina
    7. Elisa, che poi ti dirò che alla fine davvero questa storia della vita difficile davvero non è una giustificazione: diventa un alibi per giustificare ogni "nefandezza" di Tim. Alla fine se un uomo finisce con una determinata donna, vuol dire che in quel momento non merita di meglio. E non vale solo per Tim, ma anche per tanti altri.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)