giovedì 30 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Lucy e Bela diventano una coppia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore scoppierà la passione tra Bela e Lucy! Lui infatti si lancerà, arrivando a baciare con passione la ragazza che non ne sembrerà affatto dispiaciuta.

Le Anticipazioni ci dicono che Bela, come sempre in questi casi, si rivelerà piuttosto goffo, cercando poi di confermare quanto è avvenuto con Lucy ed andando incontro a qualche grattacapo. 

Sarà poi il destino a produrre un nuovo confronto romantico tra Bela e Lucy; i due, infatti, si ritroveranno a dare una mano a Franzi, vivendo un ulteriore e significativo avvicinamento. Diventeranno davvero una coppia?

6 commenti:

  1. Spero che diventano una coppia anche perché Lucy con Paul non mi piace e non trovo neanche giusto che sia la sorella di Romy a prendere il suo posto

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, premetto che Lucy e Paul non piacciono nemmeno a me ma per motivi diversi, ma penso che Lucy sia tutto tranne che il rimpiazzo di Romy. Lucy è l'anti-Romy e lo si capisce benissimo dalle puntate italiane. E' vero maturerà, si "calmerà" in qualche modo, ma non sarà mai Romy, quindi secondo me il rischio "rimpiazzo" non esiste.
      Io non credo proprio che Paul sia il tipo di uomo che vada bene per lei, nonostante la prevedibilità degli autori.
      Giò

      Elimina
    2. Anche io trovo molto cambiata Lucy e non la vedo assolutamente con Paul, luibisogno vicino a di una patner che sia più una guida un supporto che una compagna di vita .Lucy è così piena di vita di iniziative e spesso bela è complice con lei di tutte queste cose lui è molto goffo ma tenerissimo e sono contenta se fanno una coppia eli

      Elimina
    3. Eh già, Paul in qualche modo cerca in una donna quella figura materna che l'ha abbandonato a soli 5 anni. Le donne più importanti della sua vita sono anche figure materne: la nonna Anna, la sorella Alicia, la moglie Romy. Lucy però non è proprio fatta per quello: Lucy è un'esplosione di energia e vitalità, ha bisogno semmai di un uomo che riesca a "starle dietro".
      Quanto a Paul, prima o poi dovrà affrontare quel problema.
      Giò

      Elimina
  2. Spero anch'io che diventino una coppia e lascino l'hotel per andare a vivere che ne sò....dall'altra parte del mondo e non tornare mai più, sopratutto Lucy.
    Scusate ma io non la sopporto proprio !

    RispondiElimina
  3. Ma un nuovo amore per Paul no???
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)