mercoledì 29 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Lea Wegmann sarà Franzi Krummbiegl, la nuova protagonista!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'arrivo di un personaggio chiave: Franziska Krummbiegl, detta Franzi, destinata a diventare la protagonista femminile della sedicesima stagione della soap

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Franzi verrà introdotta in maniera particolare, dal momento che vive da sempre nei pressi di Bichlheim ed infatti inizierà ad interagire con Paul e Romy, proprio a causa dei terreni di sua zia Margit, dove loro intendono organizzare il loro matrimonio. La mania dell'off-screen, tanto cara agli autori negli ultimi tempi, servirà a rendere più familiare la nuova eroina romantica.

Prenderanno così il via le avventure di Franzi al Furstenhof che inizialmente saranno caratterizzato dal suo sogno di diventare produttrice di succhi di mela innovativi; ad interpretare il personaggio sarà Lea Wegmann, attrice austriaca di trent'anni con qualche esperienza in teatro ed in televisione, qui al debutto in un ruolo protagonista. 

6 commenti:

  1. Secondo me non è stata una buona idea in questi ultimi anni assoldare attrici protagoniste che avevano poca esperienza. Insomma la Barke addirittura un'esordiente, la Wegmann con poche esperienze e anche lei al debutto da protagonista. Io credo profondamente al detto per il quale "non esistono piccoli ruoli ma solo piccoli attori" tuttavia questo tipo di "azzardi" non sempre riescono.
    Quanto a Franzi, non sono ancora riuscita ad inquadrarla del tutto caratterialmente.
    Giò

    RispondiElimina
  2. È in coppia con Tim che non mi piace non hanno nessuna chimica non mi trasmettono nulla
    Forse dovevano scegliere un altro personaggio maschile
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, il problema è con Tim. Perché presa singolarmente non è che mi dispiaccia più di tanto.
      Giò

      Elimina
  3. Perdonatemi ma io la trovo proprio bruttina
    Patriziaforever

    RispondiElimina
  4. Mi aspettavo molto più da lei non mi piace con Tim e da sola non dice niente ,Denise mi piace sicuramente di più ha più carattere eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me piace per il momento, ma forse è un po' prematuro bocciarla già definitivamente. A me ad esempio piace nel rapporto con Lucy e poi lei e Tim credo che staranno parecchio "lontani" e questo non potrà che servirle.
      Che Denise abbia tutto questo carattere io non l'ho mai notato sinceramente, non si distingue proprio per il carattere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)