venerdì 10 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: L'alleanza di Christoph e Paul!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Christoph e Paul realizzare che Annabelle è l'unica responsabile della morte di Romy Lindbergh ma quali conseguenze avrà tutto ciò?

Le Anticipazioni rivelano che Paul e Christoph svilupperanno un piano per portare Annabelle alla follia, inducendola a confessare il proprio crimine. Sarà un intrigo mirato ad ottenere giustizia e un pizzico di vendetta.

Sorprendentemente, Annabelle reagirà meglio del previsto rispetto alle provocazioni di Paul e Christoph, dimostrando di essere piuttosto forte ma quanto potrà reggere la sua tempra?

16 commenti:

  1. Se Annabelle riesce ad uscirne anche questa volta allora sì che mi arrabbio mai nessuno era uscito indenne dopo tante malefatte eli

    RispondiElimina
  2. Paul mi sembra Tina ai tempi di Beatrice e lo scambio dei bebè. Il personaggio secondario che viene inserito nelle vicende principali senza riuscire a dare spessore alla storia. Non è un insulto o una critica, ma personalmente il personaggio di Paul, e forse anche l'attore, non è portato per questo tipo di storie e scene (vedremo comunque se ne sarà all'altezza). Brava Jenny (Annabelle) che sa come gestire ogni scena col suo straordinario modo di recitare. Questa ragazza sa il fatto suo!
    Beatrice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha reso Annabelle così odiosa e impopolare è stata bravissima eli

      Elimina
    2. senza voler togliere niente a nessuno, mi sembra un giudizio sproporzionato, leggere che sia così brava a fare un ruolo che è macchiettistico come lo sono tutte le cattive all'incirca. è un'attrice normale e credo sia più brava nel suo lavoro di doppiatrice.

      sandy

      Elimina
    3. Non so, a me la Loffler nella stagione 15 non piaceva, non mi sembrava brava o comunque non mi trasmetteva niente, però ho l'impressione che in questa nuova stagione sia tutt'altra cosa.
      Giò

      Elimina
    4. Io invece sin dalla inizio ho provato x il personaggio Annabelle un fastidio e nervoso che ancora persiste cose che mi ha trasmesso l interprete...per me brava! Poi defininire il personaggio Annabelle macchiettistico..a me non sembra proprio spesso i suoi intrighi non sono andati a buon fine..e meno male..però ha sempre agito con perfetta lucidità eli

      Elimina
    5. Concordo con Sandy, onestamente non trovo grandi miglioramenti.
      Non mi piaceva nella stagione 15 e continua a non piacermi tuttora.

      Elimina
    6. Secondo voi quale è l'attore o l'attrice con cui Jenny ha più alchimia?
      Giò

      Elimina
    7. Io, personalmente, trovo molta sintonia tra Annabelle e Christoph, entrambi gli attori si sanno gestire bene le parti, gli spazi, facendo sembra tutto armonioso. Dipende comunque dall'esperienza dell'attore e dalla sua flessibilità. Forse Jenny lofleer non riesce a gestire subito il rapporto con i "buoni" della soap, poiché parte spesso in picchiata con la perfidia senza trovare alchimia e quindi si nota molto il distacco (a meno che non vogliano dare al personaggio un aspetto diffidente e distaccato). Però nonostante questo vedo molto potenziale in lei. Comunque sia, anche con Valentina e Werner ho trovato sintonia (anche se insieme hanno girato poche scene).
      Annabelle mi ricorda molto patrizia Dietrich, anche nel modo di recitare (e anche lei aveva molta difficoltà ad interagire con i personaggi positivi).
      Beatris

      Elimina
    8. Se l'attrice è valida entra in sintonia con qualsiasi tipo di personaggio, buono o cattivo che sia.
      Il punto è che alla Loeffler non succede perché a mio avviso non è abbastanza preparata.

      Elimina
    9. In che senso non è abbastanza preparata Elisa? Parli di poca esperienza professionale, di poco studio o di cosa? No, te lo chiedo, perché a parte sapere che è doppiatrice, non mi sono mai informata su di lei o sulle sue esperienze lavorative o altro, sono parecchio ignorante su di lei.
      E non mi è sufficientemente chiaro nemmeno il discorso di Beatrice sul fatto che lei eventualmente non riesca a gestire il rapporto con i "buoni" della soap. Non vedo grande differenza tra quando interagisce con un Dieter Bach piuttosto che con un Sandro Kirtzel.
      Non mi pare che la Warmuth avesse tutta questa difficoltà nell'interagire con i personaggi positivi? Non so, non mi sono mai accorta di questo. Insomma, interagiva con Hartmann e in passato avevano pure lavorato insieme.
      Giò

      Elimina
    10. Concordo con Elisa. Intanto, l'attrice è troppo giovane per gestire un ruolo di dark lady così impegnativo e carico di frustrazioni ed amarezze che non sono di certo tipiche di una trentenne. E questo è l'ennesimo errore degli autori. E poi essere doppiatrice purtroppo non vuole dire essere attrice. Sono due cose diverse e spesso, anche in Italia, si fa confusione. Prestare la voce e prestare anche il corpo sono due cose molto diverse. Non sempre funziona.

      Elimina
    11. Verissimo, Redazione, non tutti i bravi doppiatori sono anche grandi attori. Alcuni lo sono e lo fanno e altri no.
      Giò

      Elimina
    12. Per poco preparata intendo che non è abbastanza brava. Sarà la giovane età o semplicemente la scarsa esperienza, ma proprio come scrive Ilenia, essere una doppiatrice non è sinonimo di essere anche un'attrice.

      Elimina
  3. Gio è molto difficile da spiegare questa sensazione che mi dà Annabelle e mi dava Patrizia. Quando c'era Beatrice era molto semplice vederla interagire con tutti, perché sapeva come gestire ogni dialogo con ogni personaggio buono o cattivo che fosse. Riusciva a rendere il dialogo equilibrato e le scene sembravano comprensibili (sapeva mantenere il suo ruolo di dark e magari sembrare simpatica con i suoi modi di fare, con le sue smorfie ecc). Annabelle, invece, pur essendo brava nelle scene estreme, di crudeltà o con i personaggi negativi (lì riesce a rendere moooolto bene e mi piace guardarla), quando deve gestire delle scene con personaggi positivi/buoni, la vedo molto in difficoltà, perché fa sembrare tutto recitato e poco credibile. Più che altro il problema è che si pone subito perfida, quando magari deve solo prendere un caffè e farsi una risata. La trovo capace generalmente, ma a volte fa fatica. Poi c'è anche da dire che la sua doppiatrice non è adatta per un personaggio cosi negativo. Sono quindi mie sensazioni ed impressioni, magari anche non vere e difficili da spiegare. Però dai non potete dire che non sia capace, perché nelle scene da vera dark lady riesce a rendere bene!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Punti di vista. Per me non è così, dal momento che io la trovo carente anche nelle scene drammatiche; a parte quel ghigno fastidioso (che pure la Warmuth faceva spesso) non c'è molto altro e il fatto che tu ci stia dando ragione, ammettendo i suoi "limiti", ne è la prova.
      Detto questo, de gustibus, non possono piacerci gli stessi attori o gli stessi personaggi.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)