mercoledì 29 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Johann Schuler sarà Gunther Sonnbichler!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si sta parlando da qualche tempo di Gunther Sonnbichler, il fratello minore e non gemello di Alfons e quindi non Gustl che il padre di Eva ed è un un parente che il concierge non ha saputo di avere, se non in tardissima età. 

Le Anticipazioni ci dicono che Alfons non è in contatto con questo fratello da parecchio tempo ma, dopo la nascita del figlio di Eva, spinto da Hildegard, deciderà di contattarlo. E così Gunther farà il suo arrivo al Furstenhof, dimostrandosi fin da subito una persona poco sincera. 

Ad interpretare questo personaggio inedito sarà Johann Schuler, attore tedesco di 62 anni che si fermerà a Sturm der Liebe per un periodo di tempo molto limitato. Quali novità porterà nella vita dei Sonnbichler? Per ora di lui sappiamo molto poco, visto che il personaggio è stato menzionato una sola volta e ben dieci anni fa nel corso della quinta stagione. 

2 commenti:

  1. Avrei detto che dopo la nascita del figlio di Eva avrebbe fatto ritorno al Furstenhof Gustl, e invece arriverà questo "nuovo" fratello...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è detto che non vedremo comunque Gustl, in fin dei conti il "buon" Sepp Schauer è li. Anche perché Eva da quanto si è capito dovrebbe aver costruito un buon rapporto in tutti questi anni con il padre biologico.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)