sabato 4 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Il Furstenhof andrà a fuoco?


Il promo relativo alle vicende di Tempesta D'Amore che verranno proposte in Germania nel 2020 ha sollevato molte domande in merito al fuoco che è il grande protagonista delle immagini diffuse ma perché?

Le Anticipazioni non chiariscono ancora che cosa accadrà ma pare abbastanza certo che il fuoco sarà la grande minaccia della sedicesima stagione ed il Furstenhof sarà nuovamente a rischio. Probabilmente un incendio che si propagherà dal bosco, fino a rischiare di danneggiare l'hotel?

Anche le immagini relative al parto di Eva indicano che la situazione potrebbe essere più grave del previsto; si tratta probabilmente di una story-line che tocca anche l'argomento ambientalista, tema che a Tempesta D'Amore è sempre stato trattato, anche se in modo piuttosto retorico. 

Quali saranno le conseguenze per i personaggi coinvolti e per l'hotel? E' ancora presto per dirlo ma sembra si tratti di una vicenda di capitale importanza per gli equilibri della soap.

11 commenti:

  1. Se il parto di Eva avverrà durante " L'incendio" allora forse questo incendio avverrà a breve, perché dalle ultime anticipazioni ad Eva manca qualche settimana al parto. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il fuoco si riferisce solo all'incendio a casa Sonnblicher. L'hotel non c'entra niente.

      Elimina
    2. Mary2 ci ho pensato bene e credo che non sarà un parto con complicazioni mediche, piuttosto con complicazioni esterne alla salute. La complicazione sarà data probabilmente da questo incendio che probabilmente bloccherà Eva in hotel con le doglie e si ritroverà con Franzi e Tim. E poi sebbene nei parti televisivi chiunque si può improvvisare ostetrica, dubito che i due abbiano esperienza di parti.
      Alla fine a Tina non è andata male, ma era con Melli, che se non sbaglio era infermiera e André e i due erano al telefono con Michael.
      Giò

      Elimina
    3. Ma direi di no, visto che l'hotel prende fuoco in un'immagine e c'è fuoco in ogni dove. Se fosse così, gli autori avrebbero seri problemi.

      Elimina
    4. Ho rivisto il trailer dello scorso anno, e non hanno messo tutte le scene girate. Ad esempio per far capire che qualcuno veniva avvelenato hanno girato quella scena in cui ci sono tutti. E la scena di Eva svenuta nella neve e un uomo che le stringe la mano, nelle puntate non c'era ma stava a simbolizzare la disavventura nei Carpazi. Può anche darsi che non ci sarà un vero incendio. Stiamo a vedere che si inventeranno, magari vogliono rinnovare gli arredi e devono trovare una scusa.

      Elimina
    5. Il trailer dell'anno scorso non fa fede, perché erano cambiate varie situazioni a causa della defezione temporanea di Christin Balogh e ancora prima di Marion Mitterhammer. Ci sono scene dove è evidente il fuoco, sia durante il parto di Eva che in una dei Sonnbichler in roulotte. Un conto sono scene simboliche, un altro scene ben precise, girate a fini narrativi. Qualunque cosa sia, è sicuramente un evento specifico.

      Elimina
  2. Mi viene un dubbio c'è pure un immagine dove Christoph e Robert chiudono un cancello alle spalle non è che è quello dell hotel? Che sia l ultima stagione ??? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto questa scena,speriamo che non sia l'ultima stagione!
      Scusate,ma Bela chi bacia?Daniela M.

      Elimina
    2. Bacia Paul booooo chi ci capisce.....eli

      Elimina
    3. Paul!?!? Forse è un sogno!Daniela M.

      Elimina
  3. Forse è proprio Annabelle che dà fuoco a tutto! Forse è il suo ultimo atto prima di uscire di scena visto che poi viene arrestata. Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)