giovedì 23 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl insieme in TV!

Passano gli anni e le stagione ma le vere icone di Tempesta D'Amore continuano ad essere loro: Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl che il pubblico della soap conosce come Alexander e Laura Saalfeld.

L'indimenticata coppia protagonista della prima stagione di Sturm der Liebe, divenuta anche in Italia fenomeno di costume, sta per vivere un'importante reunion che avrà luogo nel corso della trasmissione Wer weiß denn sowas?, in onda su Das Erste, la stessa rete che trasmette Tempesta D'Amore. Dopo quindici anni, i due si ritroveranno pubblicamente, anche se in privato non hanno mai smesso di essere in contatto. 

La partecipazione di Gregory B. Waldis e Henriette Richter Rohl, colleghi ma notoriamente grandi amici, avrà luogo nel corso della puntata dello show in onda in Germania venerdì 31 gennaio 2020! Un'occasione ghiotta per i fans di rivederli insieme che sta già facendo chiacchierare molto! E chissà che questa reunion non sia anche il preludio di un breve e storico ritorno in coppia nella soap...

10 commenti:

  1. Li adoro. E secondo me che fossero grandi amici si percepiva tantissimo quando recitavano insieme. Non so, non era solo una questione di alchimia, ma trasmettevano proprio anche quello oltre al grande amore dei loro personaggi.
    Tra l'altro lui se non ricordo male era grande amico anche di Patané e dell'attrice che interpretava Katharina e lei lo era dell'interprete di Gregor.
    Ammetto di essere una gran nostalgica dei vecchi tempi di Sdl.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io dopo la dodici l ultima vera stagione che ho seguito con interesse poi tutto è andato peggiorando snaturando il format della serie prima maniera eli

      Elimina
  2. Non posso dimenticare la prima stagione mai
    Unica eccezionale mi ricordo ancora che aspettavo il momento di vedere le puntate
    Mi ha dato tanto questa stagione mi ha dato la voglia di seguire ogni puntata e di amare tempesta d'amore
    Fantastici protagonisti
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante. Non puoi dire di conoscere Sdl se non hai visto la prima stagione. E c'è gente che non l'ha vista. Certe scene le riguarderei all'infinito.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi ogni volta che li guardo, mi faccio sempre la stessa domanda: c'è una coppia protagonista che ha sofferto più di loro o almeno quanto loro? Probabilmente Julia e Niklas. Hanno passato davvero le pene dell'inferno.
      Giò

      Elimina
  3. Verissimo ,anche io mi appassionai alla storia di Laura e Alexander e, quindi a Tempesta come soap (non seguivo e non ne seguo a tutt'oggi nessuna). Tempesta mi piace, mi distrae, ha il lieto fine ogni anno, ha una struttura collaudata e, anche se le ultime stagioni non sempre mi sono piaciute, non riesco ad abbandonarla.
    Sono felice per i due primi protagonisti, amatissimi e ineguagliabili. Li adoro!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne seguivo altre invece, però mi appassionai a Sdl però grande appassionata di Incantesimo e il format di Tempesta era lo stesso con i due protagonisti che alla fine avevano il lieto fine (anche se Incantesimo poi cambiò ma sono altri discorsi). Comunque per avere le "basi" di Tempesta sono indispensabili da seguire la 1, la 2 e la 4, a mio modo di vedere e diciamo anche la 3 ma non per la storia protagonista.
      Giò

      Elimina
  4. Sono sempre stati bellissimi insieme!
    E tutt'oggi io spero che facciano ritorno nella soap , anche solo per qualche puntata.
    Se Tempesta d'amore ha avuto così tanto successo, è stato sicuramente grazie alla loro storia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero e alla fine non sono nemmeno cambiati più di tanto. Lei praticamente è uguale. Poi io parto da questo principio: non è obbligatorio amare la loro storia, può anche non piacere, però tutto è cominciato con loro e secondo me quella stagione non si può non vedere.
      Giò

      Elimina
    2. Erano tutti molto in parte in quella stagione. Se penso a quanto era perfetta per il ruolo Simone Heher.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)