sabato 4 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Eva avrà un parto difficile!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il parto di Eva terrà banco in modo preminente, prossimamente anche perché la sua sarà una gravidanza piuttosto complesso, sopratutto nella fase finale. 

Le Anticipazioni ci dicono che tanti saranno i problemi che renderanno la gravidanza di Eva piuttosto complicata, sopratutto possibili complicazioni che riguardano il parto che infatti sarà particolarmente doloroso per lei.

Stando al promo diffuso dalla produzione di Tempesta D'Amore, il parto avverrà "in cattività" e sarà reso possibile dai due protagonisti, Franzi e Tim ma non se ne conosce ancora l'esito. Eva e Robert diventeranno davvero genitori oppure no?

18 commenti:

  1. Sarà un momento importante per più di un personaggio: insomma Eva, Robert, Tim, Franzi. Tra l'altro mi viene pure da pensare che Franzi a fine stagione forse rimarrà incinta. Insomma prima Nadja finge una gravidanza, ora Tim e Franzi aiutano Eva a partorire, direi che l'argomento figli non caratterizzerà poco la coppia protagonista.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti! Anch'io ho questa mezza idea che Franzi possa rimanere incinta,soprattutto dopo il sogno di lei... chissà. Spero che nessuno tra Eva e il bambino debba rischiare in alcun modo. Eva e Robert ne hanno passate troppe, lui in primis...
      Vale

      Elimina
    2. Secondo me Nadja finirà presto di fingere una gravidanza, anzi, magari rimarrà proprio incinta di Dirk o cosa ancora più pazzesca di Christoph (anche se questo ricorderebbe un po' troppo la trama di Patrizia con Friedrich Stahl)...

      Elimina
    3. Tuttavia la certezza che il matrimonio Nadja-Tim ci sarà ancora non l'abbiamo, anche se credo di si, penso che abbiano studiato il tutto per farli sposare e poi subito dopo far arrivare Steffen.
      Le cose sono due: o finge un aborto, oppure si fa ingravidare al più presto (anche se ovviamente poi lo perderà).
      Giò

      Elimina
  2. Bhò...mi viene da pensare che o la gravidanza finirà male e ci sarà più di un risvolto tragico, oppure il motivo dell'uscita di scena di Valentina sia proprio per dare spazio al nascituro, che nell'abito familiare lascerebbe poco spazio ad altre narrazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che l'uscita di Valentina sia stata per quello. Per carità basta disgrazie. Ripensavo al fatto che le ricorrenze importanti della vita di Eva e Robert è famiglia sono funestate dalle disgrazie: si sposano e salta in aria l'albergo, gli aborti di lei nel corso degli anni, la figlia compie 17 anni e scoprono che ha la leucemia, ora il parto difficile.
      Giò

      Elimina
    2. Anche io pensavo a una gravidanza per Franzi, magari gemellare. Stavo ripensando che hanno usato lo stesso escamotage con la 9 stagione. Leonard aveva appena "perso" Mila e poi Pauline rimane incinta.

      Elimina
    3. Saturno, a me ha sempre urtato parecchio il fatto della gravidanza di Pauline, non so, non l'ho mai digerita.
      Giò

      Elimina
  3. Io credo che andrà tutto bene: voglio dire,per me non ha alcun senso far finire in modo tragico( o muore Eva o muore il bimbo o entrambi) questo evento. Che scopo avrebbe?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno. Eva e Robert hanno già dato tanto in termini di dolore e sofferenze in fatto di figli. Tra l'altro Franzi in qualche modo per i figli di Eva e Robert è importante, c'è al momento del bisogno: insomma ha convinto e riportato Valentina in hotel quando era scappata, ora fa nascere il fratellino. Mi pare chiaro che creerà un legame con la coppia e forse durante la stagione avrà bisogno anche di appoggio morale, di sostegno, considerando che dovrà combattere parecchio quasi sicuramente.
      Giò

      Elimina
  4. Io non credo che andrà male, sarà un parto difficile e doloroso, ci sarà qualche complicazione, ma alla fine il bambino verrà al mondo sono sicura, non hanno dato una gravidanza ad Eva, per poi farle morire il figlio alla nascita. Io non vedo l'ora di vedere il parto, saranno delle scene emozionanti. Tuttavia mi chiede perché Robert non sia lì accanto ad Eva? È bloccato da qualche parte per l'incendio? O magari arriverà nei secondi dopo a quelli che abbiamo visto nel trailer? Magari arriverà proprio nel momento in cui suo figlio emetterà il primo vagito, e lo sentirà piangere entrando nell'appartamento. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissima immagine che hai descritto Mary2!Speriamo che andrà così,come hai detto tu! Anche io non vedo l'ora di assistere a queste puntate! Daniela M.

      Elimina
    2. Visto che ci hanno oscurato i siti delle puntate tedesche queste puntate se ci va bene noi le vediamo tra un anno eli

      Elimina
    3. Eli, ho trovato il sistema per vedere gli episodi senza geoblocking, vai sul sito della BR. Li c'è un libreria multimediale come sul canale ARD, e si possono vedere i video on demand o fare il download.

      Elimina
    4. Saturno che sito è? Mary2

      Elimina
    5. Il geoblocking l'hanno messo al canale ufficiale di Sturm der Liebe. Il sito che ho trovato io è privo di geoblocking e caricano gli episodi il giorno dopo la messa in onda o due giorni dopo se è venerdì. So che non è come prima, ma si possono recuperare gli episodi e ci sono i sottotitoli se a qualcuno interessano. Non posso mettere il link, è contro le regole ma cerca br.de e Mediathek ci sono gli episodi anche più vecchi è come la biblioteca video dell'altro canale, ma qui caricano le repliche e si possono vedere o scaricare come funzionava prima.

      Elimina
    6. Trovato !!!! Grazieee anche con i sottotitoli....eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)