sabato 25 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Dirk è coinvolto nel rapimento di Tim?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà alla luce un altro segreto di Dirk Baumgartner; l'enigmatico ex marito di Linda Saalfeld potrebbe essere coinvolto nel rapimento di Tim che ha impedito al ragazzo di crescere con il padre e con il fratello gemello Boris.

Le Anticipazioni ci dicono che Dirk rimarrà impressionato dal racconto di Christoph che gli spiegherà in che modo ha perso di vista Tim, senza poterlo crescere e preso da strani sensi di colpa berrà qualche drink di troppo.

Sarà Linda a soccorrerlo e lui continuerà a ripetere insistentemente il nome della donna thailandese, coinvolta nel rapimento di Tim. La Saalfeld a quel punto cercherà di vederci chiaro ma che cosa si nasconde dietro questa rivelazione? Qualche altro segreto è destinato a venire a galla, sconvolgendo il protagonista maschile della sedicesima stagione?

2 commenti:

  1. Insomma una personcina perbene anche questo Dirk...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questa stagione come si dice dalle mie parti il più buono c ha la rogna ed è tutto un dire di che piega ha preso la serie eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)