venerdì 3 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Chi è il nuovo amore di Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come dimostra il promo rilasciato dalla produzione, Christoph Saalfeld avrà un nuovo amore, anche se forse bisognerebbe parlare di flirt, visto che le immagini si svolgono tutte in un contesto non poi così romantico.

Le Anticipazioni per ora non chiariscono chi sarà la donna che farà nuovamente perdere la testa (in tutti i sensi) a Christoph ma secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi di una storia sorprendente o comunque non poi così importante e finalizzata a qualcosa di diverso.

Chi è dunque la donna che attirerà l'attenzione di Christoph fino a quel punto? Si parla anche di un personaggio legato al passato dell'uomo ma escludiamo fin da subito che si tratti di Eva, visto che qualcuno ha già avanzato quest'ipotesi. Non solo è impossibile per vari motivi ma sarebbe anche illogico.

11 commenti:

  1. È vera la cosa di Eva, in molti pensano a lei, sopratutto nei gruppi tedeschi. Anche io penso che la cosa sia impossibile e illogica. Primo perché Eva sta per portorire e dubito che con un bambino piccolo pensi a flirtare con Christoph, senza motivo visto che ora con Robert le cose vanno bene e hanno avuto questo grande regalo. Poi credo che Eva neanche ci pensi più a Christoph. Senza contare che stavolta il matrimonio finirebbe per sempre, perché Robert non la perdonerebbe una seconda volta. Per me o è Nadia o un personaggio che deve ancora arrivare. Mary2

    RispondiElimina
  2. Buonasera! Le cose senza senso in questa soap ultimamente fioccano, ma un ritorno di fiamma eventuale di Eva e Christoph sarebbe davvero il festival del nonsense. Non prendo nemmeno lei in considerazione, e spero che a questo punto sia Nadja o magari un altro personaggio che non conosciamo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che, a vedere dalla foto qui sopra, non facciano nascere, di conseguenza, un triangolo ancora più squallido, ovvero quello tra Christoph, Hadja e Dirk.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Volevo dire Nadja, ho sbagliato a scrivere.
      Ridge'78

      Elimina
    3. In effetti non sarebbe completamente da escludere!!! Anche se spero proprio di no, perchè sarebbe davvero una storia tosta: insomma la stessa donna che sta con il padre (Christoph), il figlio (Tim) e lo zio (Dirk)...

      Elimina
    4. Più che altro il più tosto degli squallori, ovvero: la stessa strega che passa da un consanguineo all'altro: la ex di Tim che diventa l'amante: prima di Dirk e poi di Christoph.....
      Ridge'78

      Elimina
    5. E perché Patrizia che è stata a letto con tutti e tre gli Stahl? Per non parlare di tutti i letti in cui è passata Barbara...
      Non ci sarebbe da sorprendersi. Anche se secondo me il piano di Nadja non è poi così articolato: insomma questa vuole i soldi per fare la bella vita giusto? Ma Tim non sarà l'obiettivo sbagliato? In fondo i soldi li ha più il padre che lui. E tra l'altro non è detto che Christoph supporterà sempre Nadja visto che lei vuole i soldi in realtà dietro quella recita da donna di classe che piace tanto a Christoph.
      Giò

      Elimina
    6. E quello che penso anch'io, è un piano parecchio stupido e superficiale. Magari Dirk all'ultimo minuto ci ripensa e confessa tutto. E poi il fatto che l'attrice non sia nella sigla mi lascia un pò perplessa. E' vero che Jessica c'è entrata successivamente alla sua prima apparizione ma era nella sigla. Mi chiedo se il personaggio di Nadja non sia temporaneo. Anche se come una nuova dark lady è parecchio selettiva, ha preso di mira solo la coppia protagonista.

      Elimina
    7. Francamente la Jessica della stagione 14 non è che faccia testo: insomma prima un'antagonista completamente inutile per Alicia visto che Viktor usò Jessica senza nemmeno troppi complimenti a mio parere, poi momentaneamente nella storyline di Eva e Robert e infine in quella di Romy e Paul. Non credo sia temporaneo, però potrebbe pure essere che ad un certo punto la spostino dalla storyline protagonista, in fondo il vero ostacolo di Tim e Franzi (vedi sigla) dovrebbe essere Christoph. A Nadja fondamentalmente serve un pollo da spennare stile Rosalie con Felix.
      Giò

      Elimina
  3. Secondo me...filtra con Lucy....e fa anche di morto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, assolutamente no: io non credo che sia Lucy, perché bisogna vedere se è legata al passato di Christoph, oppure, se è presente nel cast non può essere che Nadja (proprio come Patrizia Dietrich, prima di essere uccisa da Friedrich, si mise la parrucca bionda per rapire Mila e non farsi riconoscere).
      Ridge'78
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)