martedì 28 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle viene processata e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Annabelle verrà arrestata per l'omicidio di Romy Lindbergh e più avanti la vedremo sotto processo ma non smetterà di tessere intrighi, anche se questa volta si tratterà più che altro di una questione emotiva.

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle proporrà a Christoph un accordo: gli cederà le sue quote che lui desidera ardentemente, se lui riuscirà a trovare il suo padre biologico! Un impresa impossibile per Christoph che non è mai riuscito a capire con chi lo avesse tradito Xenia.

Christoph deciderà così di ingannare Annabelle che a quanto pare non cadrà nella trappola ma qualcosa ci dice che il padre della ragazza potrebbe trovarsi più vicino a lei di quanto non si creda...

12 commenti:

  1. Certo è che Xenia doveva essere piuttosto "allegra" durante il matrimonio...Se poi Christoph non c'era mai, magari non nascondeva nemmeno bene chissà quanto le sue infedeltà...E Tim rimpiange tutto quello? Mah, fa prima a dire che rimpiange i soldi di Christoph.
    Quanti figli hanno Linda e Dirk? E' stato detto?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spiegazione era stata data più o meno così: lui era spesso in viaggio e non sapeva chi frequentasse la moglie in quel periodo. Anche perché in quel preciso momento, non aveva idea che lei lo tradisse.

      Elimina
    2. Beh in qualche modo Denise, Boris, Viktor e Annabelle sono cresciuti con due genitori "assenti". Uno spesso in viaggio, l'altra che finché c'è stata pensava agli affari suoi.
      Giò

      Elimina
  2. Secondo me è Dirk il padre biologico di Annabelle.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un'ipotesi quotata indubbiamente. Tra l'altro se fosse così, vorrebbe dire che l'amante Xenia non era andata nemmeno a cercarselo lontano.
      Giò

      Elimina
    2. Si anch'io lo penso da quando è arrivato nella soap, vedremo se sarà così

      Elimina
    3. Io non credo che sia Dirk visto che è già inserito nella storyline del rapimento di Tim. Per me è quel giocatore di tennis di cui avevano trovato la foto Annabelle e Christoph il cugino di Xenia. Annabelle alla fine della 14 stagione quando sono andati a giocare a tennis per la prima volta gli disse che sarebbe potuta diventare una professionista ma che ha rinunciato.

      Elimina
    4. Oddio Dirk sarà inserito in più di una storyline: insomma antagonista di Christoph, amante di Nadja e padre del figlio, triangolo con la ex e André, padre del nuovo arrivo Steffen, forse fin troppa carne al fuoco...
      E tra l'altro credo si fermerà anche nella 17.
      Non ricordavo del tennista, in ogni caso se non è Dirk si tratterà di un nuovo ingresso. Ci penserà il "tuttofare" Schulz a trovarlo?
      Giò

      Elimina
    5. Una cosa non esclude l'altra nel modo più assoluto, per giunta è stato chiaramente comunicato che Dirk sarebbe stato il nemico di Christoph quindi più elementi metteranno in gioco e meglio sarà per loro. La foto era stata piazzata lì da Annabelle comunque ed anche la storia dell'insegnante di tennis era una fandonia.

      Elimina
    6. Sicuramente è un personaggio su cui puntano parecchio.
      Giò

      Elimina
  3. Anch'io ho pensato a Dirk

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però oltre ai figli che ha con Linda, c'è pure il figlio di Nadja e gli aggiungono quest'altra paternità? Mah...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)