martedì 7 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle pagherà davvero per la morte di Romy?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, Annabelle Sullivan continuerà ad essere al centro della scena mai in che modo? Alcune immagini rilasciate fanno pensare ad un arresto per la morte di Romy ma andrà davvero tutto in porto?

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph ricorderà di aver ascoltato la confessione di Annabelle, quando era ancora in coma e ne parlerà con Paul che deciderà di correre ai ripari, costringendo la ragazza a confessare l'omicidio involontario di Romy.

Tutto lascia pensare che Annabelle finirà in carcere per la morte di Romy ma rimane il dubbio che si tratti di qualcosa di definitivo, anche perché sarebbe piuttosto strano che la produzione anticipasse il finale di un'importante story-line in un promo e con così tanta leggerezza. Qual è dunque la verità?

7 commenti:

  1. Secondo me,questo arresto di Annabelle è solo l'inizio di una lunga story-line alla ricerca di prove che possano mettere definitivamente dietro le sbarre la bionda.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. In molti forse dimenticano che per molti crimini di cattive è difficile trovare le prove e avere giustizia. Miriam e David ad esempio non hanno mai avuto giustizia per i loro padri. E io non considero la morte di una cattiva come una vera punizione: per me la punizione è la galera.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo pienamente con te Giò:è la galera la vera punizione,perché si deve vedere il colpevole che subisce la giusta punizione per le sofferenze che ha causato.Daniela M.

      Elimina
    3. E se fosse una visione di Annabelle, questa scena? Ci avete pensato. Potrebbe immaginarla lei e nella realtà continuerà a fare danni e come altri hanno ipotizzato potrebbe essere lei a dare fuoco all'hotel.

      Elimina
    4. Daniela M. e se ci pensi è una cosa che accomuna buoni e cattivi che commettono reati: la galera non se la fa mai nessuno dei due.
      Se la fanno al limite i buoni quando non hanno fatto niente di male: vedi Robert e Leonard. Per non parlare di Joshua off screen.
      Giò

      Elimina
  2. Saturno,non so: ho dubbi sul fatto che Annabelle immagini un proprio arresto.
    Si,Giò concordo con te sul fatto che solo i buoni si danno la galera: oltre a Robert,Leonard,Joshua penso anche a Charlotte. I cattivi o muoiono o vanno a finire negli ospedali psichiatrici. L'unico arresto é stato quello di Susan,ma non so se si può considerare "cattiva" la madre di Adrian e William.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto non è tanto se fosse o meno cattiva, ma che ha commesso un omicidio, un sequestro di persona, un tentato omicidio e ha pure inquinato le prove facendo finire in galera Charlotte se non sbaglio quindi...
      Guarda Daniela M. io non faccio sconti a nessuno: per me chi sbaglia (chi commette un reato), deve pagare, qualunque sia il tipo di personaggio, positivo o negativo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)