mercoledì 1 gennaio 2020

Tempesta D'Amore 2020: Il promo! Anticipazioni


In occasione di Capodanno, la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato un promo che racconta ciò che vedremo nel 2020 per quel che riguarda la sedicesima stagione che arriverà anche da noi più avanti. 

Le Anticipazioni parlano chiaro rispetto ad una dubbia sostituzione di persona tra i gemelli Tim Degen e Boris Saalfeld, in pieno stile "Gatto con gli stivali"; non ne conosciamo ancora la ragione ma potrebbe trattarsi della necessità di smascherare Nadja Holler, la dark lady che presumibilmente riuscirà a sposare il protagonista.

Un nuovo amore per Christoph o chissà uno già datato o un pericolo imminente che coinvolgerà l'intero Furstenhof, nonché il doloroso parto di Eva ma anche la possibile conclusione della story-line di Annabelle Sullivan. Infine l'arrivo di Steffen Baumgartner, già ampiamente annunciato.

Tempesta D'Amore 2020: Il promo - Video

16 commenti:

  1. Scandaloso il modo in cui stanno trattando i Toris e il personaggio di Boris.
    Secondo me finiranno per distruggerli, forse gli autori pensano che sia l'unico modo per far vincere il confronto alla nuova coppia protagonista, visto che al momento lo stanno perdendo su tutta la linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Boris e Tobias, gli autori hanno proprio il vizio di rovinare le coppie, prima Eva e Robert e adesso i Toris. Non capisco questa necessità di far scambiare i ruoli a Boris e Tim, potevano evitare. Nel trailer si è visto Stephan, è credo che non sia un caso che ci venga mostrato proprio mentre mangia una mela, probabilmente sarà il nuovo uomo di Franzi, l'antagonista. Non mi aspettavo che a far nascere il figlio di Eva e Robert fossero Franzi e Tim, sinceramente non capisco questa scelta, e oltretutto Robert non è al suo fianco in quel momento, speriamo che arrivi prima che il bimbo nasca e che possa godersi il momento. Mary2

      Elimina
    2. Mary2, concordo sul parto di Eva però sembrerebbe davvero una bella scena e poi non sappiamo cosa porterà Franzi e Tim ad essere li in quel momento e potrebbe anche piacerci. E poi non è detto che Robert non arrivi: magari è il suo destino con i figli, tre figli, tre storie molto differenti. Sempre meglio del parto di Tina, che fu una mezza schifezza. Eva è pur sempre una ex protagonista, tra l'altro con una storia travagliata e dolorosa in fatto di figli: non credo che abbiano scritto un "brutto" parto. Avrà anche questo primato: la prima protagonista a partorire on screen.
      Stephan deve aver un caratterino niente male pure lui: d'altronde è un Saalfeld per parte di madre. Quella scena sapeva tanto di provocazione verso Tim. Credo che Tim abbia bisogno di trovarsi davvero uno così dall'altra parte: sicuramente è uno che gliele farà "girare" parecchio.
      Giò

      Elimina
    3. I "parti televisivi" se ci pensate hanno un po' tutti in comune una cosa: la mancanza di normalità/scontatezza. A volte è l'ambiente ad essere particolare, altre volte le persone che assistono al parto che devono essere in qualche modo simboliche o magari rappresentative per la persona che partorisce, per non parlare delle tempistiche etc...
      Giò

      Elimina
    4. Io immaginavo che Franzi avrebbe fatto partorire Eva, ho avuto una specie di presentimento ma per quanto riguarda Tim l'ho incluso nel quadro solo quando ho visto le foto di scena e ho visto che accompagnava Eva in ospedale con il trattore. Io penso che la sostituzione tra Boris e Tim se avverrà davvero, potrebbe avvenire prima del matrimonio. Mi ricorda quel gioco che fecero Poppy e Luisa sul travestirsi e vedere se i loro partner in questo caso Werner e David le avrebbero riconosciute. Da quando è arrivato al Furstehof l'ho scambiano tutti per Boris, una donna innamorata davvero dovrebbe riconoscere il proprio uomo (e potrebbe essere il colpo di scena in cui spero tanto, in alternativa al solito matrimonio di metà stagione). E potrebbe essere questo il caso. E' stato un bel promo. E forse il motivo che cui Eva partorisce in hotel e Robert non c'è è che l'hotel è sbloccato da una tempesta di neve e Robert non è riuscito a rientrare in tempo. Per quanto riguarda la scena di Steffan e Tim, dò ragione a chi pensa che non sia un caso che Steffan mangiasse una mela, e mi piacciono le scintille che ho visto correre tra loro. Non vedo l'ora di vedere che cosa succederà.

      Elimina
    5. Scusatemi, qualcuno sa dirmi che cosa dice Franzi a Tim nel trailer? Quando c'è la voce fuori campo e si vede il bacio e poi lei che si mette davanti a lui? Ho capito quasi tutte le frasi del promo, ma non essendoci i sottotitoli non mi posso fare la traduzione con Google.

      Elimina
    6. Concordo con te Giò sul parto di Eva, sembra che sarà comunque una scena molto bella e toccante, e comunque abbiamo visto solo pochi minuti nel trailer, magari Robert arriva nei minuti successivi. È vero Eva sarà la prima protagonista a partorire on screen. Io non vedo l'ora di vedere queste scene e sopratutto di sapere come chiameranno il piccolo, questo bambino sarà un piccolo miracolo d'amore. Mary2

      Elimina
    7. L'unica cosa positiva è questo bambino di Eva e Robert
      Voglio cancellare tutta la storia squallida di Eva e Christoph e ricominciare con questo bambino
      Andrea

      Elimina
    8. Se ci pensate c'è pure qualcosa di simbolico: i due protagonisti attuali che fanno partorire una ex protagonista (e non una qualunque perché Eva non lo è). Forse è anche giusto, Mary2, che abbia questo primato in quanto la maternità caratterizza tanto questo personaggio. Ti dirò che io ho immaginato spesso che fosse Valentina a far partorire la madre.
      Giò

      Elimina
    9. Si Giò hai ragione sul fatto che ci sia qualcosa di simbolico. Giò in che senso Eva non è una qualunque?. Saturno potrebbe essere come dici tu sul fatto che il parto di Eva avvenga durante una tempesta di neve e che Robert non riesca a rientrare in tempo, ma potrebbe anche arrivare anche nei secondi dopo a quelli che noi abbiamo visto del parto. Comunque visto che abbiamo visto un po' di parto e che Eva partorisce addirittura al Fuerstenof, probabilmente il problema con il bambino non è tanto grave. Mary2

      Elimina
    10. Dico che intanto non è una Rebecca qualunque e nel bene e nel male è una ex protagonista con vari primati.
      Giò

      Elimina
    11. Andrea concordo con te sul fatto che questo bambino sia una cosa positiva, anche io voglio cancellare tutta la squallida storia con Christoph e ricominciare con questo bambino. Non vedo l'ora di vederlo nascere, sarà un piccolo miracolo d'amore. Mary2

      Elimina
    12. Andrea concordo con te sul fatto che questo bambino sia una cosa positiva, anche io voglio cancellare tutta la squallida storia con Christoph e ricominciare con questo bambino. Non vedo l'ora di vederlo nascere, sarà un piccolo miracolo d'amore. Mary2

      Elimina
    13. Si, un bambino è sempre una cosa bella e in questo caso anche importante per questa coppia, ciò non toglie che a livello di trama è stato scritto per salvare la coppia praticamente e riunirla, la cosa è stata evidente secondo me e se da una parte questo figlio può essere un nuovo inizio, dall'altra mi sembra una forzatura per rimettere insieme i cocci. E' inutile negare che il triangolo con Christoph ha sporcato parecchio la coppia. Io perlomeno non credo che riuscirò più a vederli come prima. Nelle puntate italiane poi ogni volta che li definiscono la coppia perfetta, mi vengono i brividi. Nonostante tutto non vedo l'ora di vedere la scena del parto, anche per vedere l'apporto di Tim e Franzi. Sarà un evento unico in qualche modo (almeno per quanto riguarda la forma): la prima volta che una ex protagonista partorisce on screen e per giunta al Furstenhof.
      Giò

      Elimina
  2. Buonasera! Ho accettato la presenza di Tim, ho accettato anche un Boris 2.0 con la parrucca, ma una sostituzione di persona inizia ad essere qualcosa di pesante.
    Che Tim abbia bisogno di una "guida" responsabile è palese e Boris potrebbe essere interessante in questo senso, però la sua storyline è finita col matrimonio. Farla proseguire, e magari distruggere quello che hanno creato, sarebbe francamente imperdonabile. Non voglio fasciarmi la testa prima del tempo, però ho molti dubbi al momento.
    A questo punto col senno di poi, creavano solo il personaggio di Tim e amen. Boris e i Toris rischiano una distruzione che francamente non ha senso e letteralmente motivo di esistere.
    Questo trailer mi ha davvero delusa, speriamo che alla fine sia solo fumo negli occhi.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, a uno come Tim non basta la guida responsabile, gli serve una badante 24 ore su 24 con tutti i disastri che combina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)