giovedì 26 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3315 - Michael smaschera Annabelle? [Germania, 31 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Michael e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3315. Geloso del rapporto esistente tra Linda (Julia Grimpe) e Dirk (Markus Pfeiffer), André (Joachim Latsch) si lascia ispirare da Walter, preparandosi a fare alla donna una proposta inaspettata.

Dopo aver parlato con Lucy (Jennifer Siemman) della possibilità di permettere la riesumazione del corpo di Romy (Désirée von Delft), Paul (Sandro Kirtzel) dà carta bianca a Michael (Erich Altenkopf), scoprendo i sospetti sul conto di Annabelle (Jenny Loffler). Franzi (Lea Wegmann) pensa che Tim (Florian Frowein) dovrebbe stare insieme a Nadja (Anna Lena Class), visto che lei aspetta un figlio da lui. Nadja cerca disperatamente di attirare l'attenzione di Tim.

3 commenti:

  1. A me personalmente Tim e Franzi non mi dicono niente, il loro non mi da l'impressione di essere un grande amore e sinceramente non ce li vedo nemmeno in coppia. Poi sarà che io vedo più alchimia tra Frowen e Beier, che tra Frowein e la Wegmann, ovviamente è un mio parere personale. Sinceramente su sedici stagioni le protagoniste degne di essere chiamate tali sono poche: Laura, Miriam, Emma, Eva ( ai tempi della sesta stagione era veramente meravigliosa), Marlene, Julia e Clara. Per me sono queste le sette migliori protagoniste. Non parliamo poi dei protagonisti maschili, sono ancora di meno: Alexander, Robert, Niklas e Adrian.Ovviamente parlo per me, è un mio parere soggettivo. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo una questione di alchimia tra gli attori (tra l'altro scarsa come dici tu e che comunque partirebbe in ogni caso in svantaggio contro l'accoppiata Beier-Frowein)....
      Il guaio che i due c'entrano poco e niente l'uno con l'altra: se penso solo ai loro valori etici, ma per carità...Le donne innamorate saranno pure un po' masochiste ma con uno come Tim bisognerebbe stare a distanza di sicurezza e basta.
      Hai "scremato" parecchio la lista dei protagonisti maschili...Aha aha aha...Secondo me il Robert sesta stagione è parecchio discutibile, quello della seconda è unico. Riflettevo sul fatto che poi quanto a protagonisti maschili ce ne sono tre che comunque hanno dimostrato di avere buone qualità umane: Gregor, Moritz e Joshua.
      Giò

      Elimina
  2. La chimica tra Frowein e Beier è imbattibile. La naturalezza di quei due regalava davvero qualcosa in più alla soap. Poi anche Boris come personaggio era più piacevole da vedere. Tim e Franzi mi sanno davvero di una coppia squilibrata. Sarà che siamo agli inizi, ma io lui con lei non lo vedo proprio, perché la farebbe soffrire e basta. Lei saprebbe tenergli testa, come carattere, ma non basta.
    E onestamente anche la chimica tra gli attori non è a chissà quale livello, tanto che personalmente preferisco le scene tra Nadja e Tim (tutt'altra cosa)
    Vale

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)