domenica 29 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 dicembre 2019


Svolte decisive hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 dicembre 2019. Le Pagelle non possono che sottolineare il comportamento scandaloso di Christoph [VOTO 0] nei confronti di Denise [VOTO 7]. E soprattutto la sua tolleranza nei confronti di Annabelle [VOTO 0] che è fondamentalmente uguale a lui, a prescindere dai geni in comune. Ottima mossa, quella di Joschua [VOTO 8] che si è decisamente svegliato. Henry [VOTO 2] è semplicemente scandaloso.

Jessica [VOTO 2] continua a comportarsi male, anche se in passato ha fatto anche di peggio. Le conseguenze comiche dei suoi gesti, non possono distogliere dalla gravità delle sue azioni. Bela [VOTO 5] è un personaggio che ha davvero poco senso. Buono l'esordio di Lucy [VOTO 5/6], anche se i suoi raggiri non sono il massimo. Robert [VOTO 5] ed Eva [VOTO 5] stanno gestendo molto male la loro crisi matrimoniale, continuando a coinvolgere Valentina [VOTO 7].

14 commenti:

  1. Concordo pienamente con tutti i voti giusto il voto di Christoph rinnegare una figlia x una donna che chiaramente non ti vuole ,fossi stata Denise non lo avrei perdonato così facilmente,joscua decisamente il suo momento migliore bravo!!! A Robert e Eva avrei dato di meno veramente pesanti povera Valentina..eli

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con i voti. Denise e Joshua sono entrati nella mia lista di protagonisti preferiti,non nelle prime posizioni ma ci stanno,mi piacciono.
    É incredibile che proprio la figlia non biologica é quella che assomiglia di più a Christoph e mi fa tenerezza Denise come viene trattata male dal padre e ne soffre.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Daniela M. non è un caso che si dica che i figli sono di chi li cresce. Annabelle non è sua figlia biologica, ma l'ha cresciuta lui e non è così assurda che una dei 4 abbia preso da lui. Senza contare che sua madre era Xenia, non proprio un agnellino.
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me joscua e Denise alla fine in generale sono piaciuti davanno un tocco giovane seppur un po inesperti alla serie. Poi al confronto con Tim sto rivalutando un sacco joscua a parte un' po di confusione a inizio stagione quando si è messo con Annabelle ha sempre amato Denise e ha lottato x lei ...anche con quella famiglia alle spalle che più che aiutarlo lo ostacolava..eli

      Elimina
    3. Beh dai eli, non dipingiamo Robert come l'orco cattivo che si è opposto alla coppia. Robert in fin dei conti si è fatto gli affari suoi e non ha mica detto al figlio di non stare con Denise, a parte qualche consiglio sporadico abbastanza inutile e insignificante.
      Robert o Werner mica detestano Denise. E poi neppure Christoph ha una grande opinione di Joshua, a dirla tutta, anzi...
      Beh Joshua è un bravo ragazzo a mio parere, cosa che non si può dire di Tim, non per ora, a meno che le presunte qualità di Tim siano nascoste molto in profondità...
      Joshua e Denise non rimarranno nella storia di Sdl per aver regalato chissà quale emozioni, ma tutto sommato sono stati una coppia abbastanza equilibrata, senza infamia e senza lode.
      Giò

      Elimina
    4. No io non lo paragono ad un orco però in diverse situazioni diciamo ha pensato a se stesso a Valentina cioè a tutti meno che al figlio e l ha messo in difficoltà con Denise....a me sinceramente joscua e Denise non sono dispiaciuti e adesso nelle puntate italiane li sto seguendo volentieri eli

      Elimina
    5. Io devo dire che spesso durante la stagione sono rimasta ammirata dalla caratura umana di Joshua: questo è vissuto in una famiglia adottiva non proprio ideale per trovare un eufemismo, si è fatto il carcere ingiustamente, eppure trovo che lui sia davvero una bella persona. Umanamente trovo che sia uno dei migliori Saalfeld mai visti. Denise è stata la giusta "ricompensa" e il giusto coronamento per lui.
      Giò

      Elimina
  3. Il momento in cui Joshua ha "smascherato" (in ogni senso) Annabelle è stato epico!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Joshua non sarà ricordato come uno dei protagonisti per antonomasia di Sdl, ma ha delle qualità umane che alcuni di quelli si sognano: il coraggio, la lealtà verso le persone a cui vuol bene, la generosità.
      Giò

      Elimina
  4. Jessica non merita il lieto fine che ha avuto.
    Sta portando avanti una guerra contro Romy che è l'unica che cerca di essere comprensiva con lei e cerca di andarle incontro.
    Il lieto fine lo avrebbe meritato molto di più Romy, lo so che a Tempesta prima di lei anche altri hanno avuto un destino ingeneroso ma questo non mi rende più sopportabile questa storia.
    Il vedovo affranto l'abbiamo già visto con Robert, i cognati che si innamorano è scontato e prevedibile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. Era da tanto che non ricordavo un voto così basso a un terzo incomodo, ma Henri lo merita.
    Devo dire che la storia Denise-Henri è stata un cumulo di bugie per quel poco che è durata, da ambo le parti.
    A volte mi sembra che dopo Gregor, la dignità nei terzi incomodi sia andata a farsi benedire. Lui nella scena di ieri è stato patetico, pessimo, senza dignità e chi più ne ha più ne metta: assodato che Denise con lui è stata scorretta, perché più o meno consapevolmente l'ha illuso, ma lui?
    Lui ha avuto mille occasioni per vedere, per aprire gli occhi, aveva la verità di fronte a sé e non si sa perché voleva tenersi questa donna.
    Insomma se quella con cui stai ti illude e non ti ama, la molli se hai un po' di amore e rispetto per te stesso. Non parliamo poi di quello che ha combinato con Christoph e Annabelle.
    Giò

    RispondiElimina
  6. In tutta onestà ho trovato l'esordio di Lucy davvero irritante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stessa mia opinione l esordio di Lucy veramente irritante,al momento è invadente bugiarda verso la povera Romy e si è attaccata a Robert come una cozza eli

      Elimina
    2. Io credo che però rientri tutto nella logica del personaggio. Dalla descrizione di Romy, Lucy sembra una che non ha mai trovato pace da nessuna parte, cambiando lavori, vita etc...E purtroppo le persone così (diciamo spiriti liberi?) combinano guai nelle vite di quelli che amano. E' chiaro che Lucy sia una persona che ha bisogno di "calmarsi" e di trovare un suo "posto" e un suo equilibrio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)