domenica 15 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: La nuova programmazione, qualche chiarimento


La nuova programmazione di Tempesta D'Amore posta in essere da una sempre più confusa Rete 4 sta creando un certo disagio nei telespettatori, anche perché si capisce davvero poco di quello che accadrà. Cerchiamo quindi di fare un minimo di chiarezza nei limite del possibile. 

Da domani, lunedì 16 dicembre 2019, Tempesta D'Amore continuerà ad andare in onda in due parti, una molto corta, l'altra simile alle vecchie abitudini. La soap avrà inizio alle ore 18.45 per terminare 15 minuti dopo, dando la linea al Tg4.

La seconda inizierà alle ore 19.40 per terminare alle 20.25 e tutto ciò per far sì che il telegiornale continui a trarre beneficio dal traino di telespettatori che Tempesta D'Amore gli offre. Nei week end, almeno per ora, le puntate avranno inizio alle 19.55 per terminare alle 20.25

Nei giorni feriali, dunque, cambierà davvero poco rispetto al passato perché la prima parte, probabilmente costituita da scene del giorno prima, sarà davvero esigua e poco significativa, mentre la seconda, non diversa dal solito, avrà le stesse caratteristiche delle puntate a cui siamo abituati.

12 commenti:

  1. Giusto perché stanno arrivando le puntate che mi sono piaciute di più se no mi verrebbe la voglia di lasciar perdere tutto con questi continui cambiamenti di orario ti fanno diventare scemi rete 4 non la vuole fare più? La spostassero sulla 5 e ci mettiamo il cuore in pace tutti eli

    RispondiElimina
  2. Che shifo ma non è giusto non dura quasi nulla per fare delle cacate gia viste

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio per le precisazioni
    Devo anche dirvi che Tempesta d'amore è l'unica soap che io guardo in ricordo di mia mamma deceduta 2 anni e mezzo fa.
    Guardare Tempesta d'amore me la fa sentire più vicina.
    Lei è stata con noi per 7 anni e io non avevo mai guardato nessuna soap prima di allora.
    Grazie

    RispondiElimina
  4. se il telegiornale fosse più interessante degli altri sicuramente verrebbe visto senza bisogno di questi giochetti infantili.

    RispondiElimina
  5. Spero non arrivi il giorno in cui la toglieranno definitivamente!Mi dispiacerebbe davvero tanto.É l'unica soap che attira la mia attenzione da molti anni.

    RispondiElimina
  6. Non è’ giusto che ci trattino così’ noi che vediamo tempesta d’ amore da sempre !!!!!! Cambiano orari come piacciono a loro . Una mancanza di rispetto . Adey😒

    RispondiElimina
  7. Come che ti sono piaciute di più? Le hai già viste?

    RispondiElimina
  8. Se continua così perderà tantissimo, è in vero schifo, tipico di Mediaset 😨😨😨

    RispondiElimina
  9. Concordo col dire che e una mancanza di rispetto nei nostri confronti che siamo il motore di tutto perché senza di noi loro non sarebbero miente

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)