venerdì 13 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Da lunedì 16 dicembre cambia la programmazione ma...


La nuova programmazione di Tempesta D'Amore, com'è ovvio che sia non piace a nessuno; un malcontento creato inutilmente, perché a quanto pare la trasmissione Cento di questo giorno non è stata in grado di attirare il pubblico. 

Da lunedì 16 dicembre 2019, infatti, la programmazione di Rete 4 cambierà di nuovo; via il nuovo programma nostalgico e di nuovo spazio a Tempesta D'Amore ma non in modo così semplice, naturalmente.

Tempesta D'Amore inizierà alle ore 18.30 per poi dare la linea al Tg4 e riprendere alle ore 19.35, proseguendo poi per 50 minuti circa, ossia come è sempre stato fino alla settimana scorsa. Un minutaggio parecchio altro quindi ma è bene non farsi illusioni, perché questo nuovo orario nasconderà certamente qualche insidia. E' facile infatti che la parte in onda alle 18.30 sia praticamente un replica, tesa a fare da lancio al Tg4. 

Dunque, in sostanza tornerà tutto come prima o quasi, come del resto avevamo previsto ma qualora ci fossero novità in tal senso, torneremo a parlare della questione. Per ora basterà ricordare il nuovo orario: alle 18.30 e alle 1935 da lunedì a venerdì e alle 19.30 nei week-end.

2 commenti:

  1. Buon pomeriggio! Grazie al cielo hanno deciso di cambiare la scansione oraria, così come l'hanno ideata è un macello. Non voglio illudermi, però sarebbe stupendo avere un'ora e mezza di puntata senza repliche. Staremo a vedere. Comunque almeno la puntata intera ce la siamo "ripresa" in un certo senso.
    Vale

    RispondiElimina
  2. Il "ma" nel titolo mi ha evitato l'illusione: non poteva essere tutto semplice, naturalmente.
    Meglio di prima, almeno. Egoisticamente, mi farebbe anche comodo la parte iniziale in replica, perché per me le 18:30 sono un orario scomodo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)