sabato 28 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle droga Paul?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Annabelle continuerà ad interessarsi a Paul, sperando di poterlo conquistare, soprattutto perché la morte di Romy continuerà ad essere un mistero.

Le Anticipazioni ci dicono che Annnabelle riuscirà a convincere Paul ad andare a cena insieme a lei ma farà di più, decidendo di prendere delle misure drastiche in modo da portare il ragazzo a lasciarsi andare con lei.

Ancora non è chiaro in che modo ma pare che Annabelle arriverà a drogare Paul o a farli assumere qualche sostanza che lo porti ad essere più sciolto e meno frenato dalla propria sofferenza. Il suo piano andrà in porto?

16 commenti:

  1. E se pure se lo porta a letto dopo averlo drogato? Non mi sembra una gran mossa...Mah...
    Io sinceramente non avrei "legato" Paul a nessuna donna nel post Romy.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Se c'è una coppia che mi pare seriamente scombinata, è questa. Vedo solo una ghiotta ma inutile occasione di creare drammi.
    Paul era perfetto con Romy, e se proprio deve stare con qualcuno, lo vedo destinato a Lucy. Annabelle non c'entra niente in tutto ciò. Vorrei paradossalmente vederla interagire di più con Tim e Nadja. Sarebbe molto più divertente, almeno per me (Tim ormai per me è uno dei cattivi, per redimerlo ci vorrebbero 2 stagioni)
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione hanno veramente esagerato con Tim sarà difficile redimerlo ,questa storia tra Annabelle e Paul l avrei decisamente evitata ma non credo che andrà a buon fine visto che per lo meno il dottore gli sta mettendo il dubbio che abbia ucciso romy...saranno sicuramente puntate da non perdere eli

      Elimina
    2. Per quanto riguarda Tim hai ragione. Per questo narrativamente parlando il matrimonio tra Tim e Nadja non dovrebbe essere celebrato. Darebbe troppo potere a Christoph e Nadja per manovrare Tim come vogliono, già così sono al limite. Una volta celebrato il matrimonio tornare indietro sarebbe poco credibile. Durante il matrimonio ci vedrei una bella interruzione e un grosso colpo di scena, magari l'uscita di scena di Annabelle. Senza contare che Nadja non raggiungerà mai quello che vuole con il matrimonio e cioè i soldi di Christoph, forse potrebbe farcela facendo qualche intrigo con Dirk ma non con il matrimonio con un uomo che francamente non l'ha ama e che l'ha sposa solo sotto minaccia e ricatto.

      Elimina
    3. Potrebbe anche svegliarsi dopo il matrimonio, anche perchè che uno così peggiori ma per carità...E poi qua parliamo di Nadja, di Christoph e compagnia, ma non dimentichiamo che arriverà probabilmente il nuovo uomo di Franzi e io non lo sottovaluterei...Tim non ama Nadja, ma l'uomo di Franzi sentimentalmente potrebbe essere un ostacolo per lui. Se poi sarà Steffan, apriti cielo!!!
      Giò

      Elimina
    4. Povero Tim ,si fa x dire,appena fidanzato e già Nadia lo tradisce oltre che stupido è pure fesso si fa inginocchiare con una finta gravidanza.avrei giurato che sarebbe andata con Christoph non con Dirk ...certo pure questa una santarellina,mamma mia quanti personaggi negativi in questa stagione!!!! Eli

      Elimina
    5. Giò, io ho paura solo che si ripeta la situazione di Adrian e Alicia. Una volta sposati, quanto ci hanno messo per sganciarsi dai coniugi? E con Adrian non c'era di mezzo Christoph che è pericoloso quando si tratta di volere qualcosa e in questo momento vuole Tim come suo erede e sposato con Nadja e c'è quasi riuscito. Se si celebra il matrimonio e poi si inserisce l'antagonista di Tim per il cuore di Franzi la situazione è tutta in salita. Senza contare che sarebbe di più impatto se nel momento che arriva Steffan (se poi è lui), Tim sia concentrato esclusivamente su Franzi e i suoi sentimenti per lei. Se fosse sposato e ancora in attesa di un figlio darebbe un'impressione diversa.

      Elimina
    6. Salve a tutti! Ora che ci rifletto bene, Nadja sta facendo quello che Patrizia fece con Mila, figlia di Frederich che però lei attribuì a Niklas, se non ricordo male. Come già scrissi tempo fa, la bilancia della soap pende troppo verso personaggi moralmente ambigui. Abbiamo Christoph, Annabelle,Dirk,Nadja,lo stesso Tim,Werner, Andrè e Robert che o non sono stinchi di santi, oppure hanno un temperamento piuttosto audace,poi c'è Michael che combatte la dipendenza da sonniferi, Natascha che dovrà vedersela col padre e Paul che una volta scoperta la verità su Romy, potrebbe decisamente cambiare carattere e magari vendicarsi, così come Lucy (mie idee). Vedo davvero molte più ombre nei personaggi, rispetto al solito, il che non è francamente un male. L'importante è che non si esageri troppo, e che vengano inseriti personaggi più positivi per bilanciare il tutto. Anche perché sul blog della soap in molti si lamentano dei troppi intrighi.
      Vale

      Elimina
    7. Saturno capisco i tuoi timori, d'altronde però devono pur riempire 200 puntate e passa e poi non è detto che pure Franzi non commetta errori di una certa entità. Non sottovaluterei il carattere di lei, che mi sembra tutto fuorché malleabile. E comunque se è vero che Adrian e Alicia hanno impiegato entrambi un sacco di tempo per sganciarsi, le loro situazioni erano diametralmente opposte. Neppure io sono completamente a favore dei matrimoni delle coppie cosiddette alternative, però è anche vero che ogni matrimonio è una storia a sé, sta agli autori non scriverli in fotocopia. E comunque penso che il vero problema non sia tanto Christoph, quanto l'ascendente e il potere che esercita su uno come Tim.
      Giò

      Elimina
    8. Giò, è vero che devono riempire 200 puntate ma narrativamente parlando, il vero ostacolo tra i due è Tim e la sua parte emotiva che dovrebbe essere esplorata lentamente. Tim sembra un blocco di ghiaccio a cui hanno solo scalfito la superficie. Se si chiude in un matrimonio di quel genere sarà difficile uscirne fuori ed essere pronto per Franzi. C'è una ragione se ad esempio da parte della storia Clara ha accettato di sposare William proprio quando Adrian scopre i suoi sentimenti per lei o Joshua scopre di amare Denise quando Henry entra in scena, dal punto di vista narrativo ha più impatto. Quel che penso è che la celebrazione di questo matrimonio sia uno sbaglio da scrittrice. In più il personaggio di Nadja dovrebbe avere un'evoluzione. Una volta che riesce a sposare Tim, che dovrebbe fare? Fare la bella vita sulle spalle del suocero? Sarebbe più divertente farle spremere le meningi per avere i soldi come hanno fatto le altre. Senza contare che finora ha avuto gioco troppo facile. Anche Annabelle e Xenia hanno avuto i loro ostacoli sarebbe ora che anche a Nadja mettano i bastoni tra le ruote.

      Elimina
    9. Non si possono paragonare le situazioni di Alicia e Adrian con quella di Tim, i quali per motivi diversi sposano la persona sbagliata: nel caso di Adrian perché sta per diventare padre e perché credeva di amare Desirée, Alicia perché amava Christoph. Tim perché sposa Nadja? Solo perché incinta?
      La storia tra Franzi e Tim è già in salita e non lo diventerà a causa del matrimonio, degli intrighi di Christoph, o perché (forse) Franzi si cerca - giustamente - qualcun'altro, ma perché Tim è un disastro d'uomo, che dice di amare alla follia una donna (amore che nasce dal nulla, tra l'altro), per poi lasciarsi sedurre (ripetutamente) dalla sua ex.
      Franzi e Tim non hanno senso di esistere come coppia e il modo in cui stanno stanno caratterizzando la loro storia ne è l'esempio lampante.

      Elimina
    10. Concordo su Nadja. E' un personaggio che si basa fondamentalmente su una recita che lei fa incessantemente con chiunque, ma prima o poi qualcos altro dovrà farlo.
      Saturno, una cosa non esclude un'altra: il matrimonio con Nadja non esclude lo sviluppo emotivo del personaggio di Tim. D'altronde mica se la sposa per amore. Voglio dire, c'è chi ha detto di si sull'altare all'antagonista eppure nemmeno con il matrimonio ha smesso di amare quella che credeva essere la sorella. Il matrimonio è un ostacolo tutto tranne che definitivo, ormai lo sappiamo. E poi alla fine i soldi li ha Christoph, mica Tim o sbaglio? Forse Nadja dovrebbe puntare il quasi suocero....
      Per come è fatto Tim, credo che gli autori abbiano intenzione di fargli toccare il fondo e poi risalire. E secondo me quando Franzi avrà il nuovo compagno, soffrirà più di quanto ci aspettiamo.
      Giò

      Elimina
    11. Elisa, citando i matrimoni di Adrian e Alicia, mi riferivo solo al tempo che c'è voluto ai protagonisti a sganciarsi da una situazione che non era più felice per loro. Non stavo paragonando i due matrimoni nè la situazione con Tim. Anche il matrimonio di David e Luisa legalmente è durato una vita o quello di Niklas e Patrizia. Per riempire le puntate potrebbero utilizzare tante piccole cose anche ad esempio far scoprire chi ha rapito Tim da neonato. Non so perchè ma ho la sensazione che Dirk centri qualcosa. Il piano di Nadja è stupido a pensarci, con il rapporto che hanno Christoph e Tim, Tim potrebbe anche rompere i rapporti con il padre e non volere neanche un centesimo. E allora che farebbe?

      Elimina
    12. Saturno, ma quello che conta è la sostanza del matrimonio, pure Rosalie e Lukas formalmente sono durati un sacco di tempo, ma sostanzialmente forse nemmeno una settimana. Userò una frase fatta, ma il matrimonio mai come nel caso delle coppie alternative è spesso e volentieri un pezzo di carta e basta.
      Giò

      Elimina
  3. Seguo quasi niente le puntate tedsche ma Tim non è il classico protagonista lo vedo bene con Nadja è vero è uno dei "cattivi"
    Per Paul era meglio che usciva di scena era forse l'unica soluzione che aveva senso perché metterlo insieme alla sorella di Romy lo trovo di cattivo gusto
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente Paul si troverà in mezzo ad un triangolo tra Lucy e Annabelle. Tra l'altro Annabelle dice di amarlo (c'è sempre da tremare quando una cattiva parla di amore).
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)