mercoledì 25 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Jens Peter Nunemann sarà Elmar Lubowitsch!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio enigmatico ed in qualche modo collegato a Denise, non solo per questioni artistiche e professionali.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Elmar Lubowitsch, sedicente esperto d'arte, farà il suo arrivo al Furstenhof, cercando di avvicinarsi a Denise e rivelandole di essere il suo vero padre!

Con il tempo comprenderemo che Elmar non è affatto il vero padre di Denise o meglio di Annabelle ma un impostore pagato proprio da quest'ultima per favorire la rovina professionale ed economica della sorella, inasprendo ulteriormente i suoi rapporti con Christoph. 

Ad interpretare Elmar sarà Jens Peter Nunemann, guest-star di Tempesta D'Amore che il pubblico italiano e tedesco ben conosce, perché è stato uno dei volti di punta de La strada per la felicità (Wege zum gluck). Un'occasione in più per vedere un volto amato, anche se la sua permanenza sarà molto limitata nel tempo.

3 commenti:

  1. Storyline e personaggio non certo così influente ai fini della storia, del personaggio e della coppia. In fin dei conti è l'ennesimo tentativo di Annabelle di "danneggiare" Denise non andato a buon fine.
    Inutile dire però che sono stata contentissima di rivedere Nunemann (mi piaceva moltissimo il suo Hagen).
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque devo dire belle in questo momento le puntate italiane qualche malefatta di Annabelle sta venendo alla luce e anche finalmente l' avvicinamento di joscua e denise...poi devo dire che appena arrivata anche nelle puntate italiane Lucy è abbastanza fastidiosa e insistente su Robert eli

      Elimina
    2. A me Lucy piace moltissimo per la sua personalità. Ovviamente è un carattere che ha pure i suoi lati negativi ma probabilmente la morte della sorella limerà anche i suoi difetti. Probabilmente è un peccato che lei e Romy abbiano interagito non così a lungo: il "contrasto" tra le due che sono agli antipodi rende la loro dinamica di sorelle molto interessante. E' una ragazza decisamente "travolgente", nel bene e nel male.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)