venerdì 6 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar decidono di sposarsi!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo al clou della storia d'amore tra Tina e Ragnar che, risolta la questione di Solveig, sfocerà in un lieto fine da fiaba

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ragnar si deciderà a fare il grande passo, chiedendo a Tina di diventare sua moglie per poi iniziare insieme una nuova vita in Islanda. E nulla li ostacolerà.

Il matrimonio di Tina e Ragnar verrà organizzato molto velocemente ma sarà anche un pretesto per parlare di quello tra Henry e Denise. Il promesso sposo della Chef, infatti, avrà l'idea di organizzare un matrimonio doppio che sia anche celebrativo della sua amicizia col veterinario. 

E questo, naturalmente, aprirà una questione di tipo ben diverso che avrà conseguenze sulla storia protagonista. 

5 commenti:

  1. Salve a tutti! Questa storyline tra elfi e riti magici, poteva francamente essere evitata. Tra tutti gli amori di Tina, l'unico col quale poteva nascere davvero qualcosa di bello era David. Trovavo lui e Tina idealmente una splendida coppia, che poi però non si è realizzata, data la presenza anch'essa inutile, di Oskar.
    Dopo la storia del ritorno di David (che non era lui), e dello scambio di bambini messo in atto da Beatrice, francamente Tina non ha regalato più niente, a parte essere un grande sostegno per Boris, a pensarci bene.
    Mi spiace perché l'attrice in alcune scene ha saputo regalare molte emozioni, soprattutto durante la storyline del rapimento di Tom, e meritava un finale un po' più all'altezza.
    Avrà il suo happy ending comunque, che però sa più di contentino che altro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece secondo me proprio idealmente Tina e David non c'entravano nulla l'una con l'altro. Lui uomo decisamente complesso, complicato, con un passato pesante, insomma un uomo "segnato" in qualche modo, lei donna ordinaria nell'accezione negativa del termine. Una donna così anonima può stare davvero con un uomo così "particolare"? Io non credo... Credo che tra l'altro lo abbiano mostrato chiaramente questo aspetto (e Oskar non c'entra proprio nulla): lei non ha mai capito nulla di David, mai una volta ha provato a mettersi i suoi panni, nella stagione 12 ha pensato sempre e solo ai suoi interessi.
      Giò

      Elimina
  2. Lieto fine forzato e che non mi ha detto nulla. L'unica cosa degna di nota sarà il ritorno di Desirèe e Nils.
    Non capisco perché poi viene ritenuto così indispensabile dare lieti fini sentimentali. Insomma un personaggio ad esempio può uscire di scena anche con un lieto fine lavorativo e basta.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo una forzatura il matrimonio giusto x dare il lieto fine a Tina per me avrebbe fatto più bella figura se fosse andata via x un allettante proposta di lavoro ,per me personalmente non importa come l importante che sia andata,il personaggio x intenderci eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il lieto fine non presuppone necessariamente un uomo: insomma può essere pure lavorativo. Secondo me bisogna scegliere quello che va meglio per il personaggio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)