martedì 24 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3314 - "Romy tormenta" Michael! [Germania, 30 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Werner e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3314. Michael (Erich Altenkopf) riprende ad indagare sulla morte di Romy (Désirée von Delft) che continua a tormentarlo, scoprendo che potrebbe esserci una spiegazione al riguardo. Il medico decide di parlarne con Paul (Sandro Kirtzel).

Linda (Julia Grimpe) ha un'intuizione e capisce dove potrebbero trovarsi Dirk (Markus Pfeiffer) e Christoph (Dieter Bach). I due sono più che mai in lotta per la sopravvivenza. 

Tim (Florian Frowein) non riesce a riavvicinarsi a Franzi (Lea Wegmann). Ciò conduce Nadja (Anna Lena Class) a decidere di rimanere al Furstenhof per tentare di conquistare il ragazzo una volta per tutte!

6 commenti:

  1. Povero dottore ha finalmente trovato la verità sulla morte di Romy ma non riesce a dimostrarlo ..la stanno veramente portando troppo troppo alla lunga e snerva questa cosa credo che sia giusto oramai che tutti sappiano la verità soprattutto per la povera Romy e che sia fatta giustizia eli

    RispondiElimina
  2. Chissà se rivedremo Desirée von Delft in veste di fantasma. Comunque mi sembra giusto che si debba scoprire a tutti i costi la verità sulla morte di Romy e punire la colpevole. Avrei preferito che Romy "tormentasse" pure Paul,visto che é il marito.
    Vorrei augurare a tutta la Redazione e ai lettori del blog gli auguri di una serena Vigilia e Buon Natale.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a sto punto dovrebbe tormentare Annabelle si che sarebbe divertente eli

      Elimina
    2. Grazie anche da parte mia auguri di buone feste a tutti voi...eli

      Elimina
    3. Si Ely,hai ragione: Annabelle tormentata dallo spirito di Romy! Purtroppo essendo la bionda priva di coscienza,credo non gli farebbe ne caldo ne freddo una eventuale "visita" di Romy.Daniela M.

      Elimina
    4. A quanto sembra il fantasma di Romy sta x tormentare veramente Annabelle......era ora ,anche se mai punizione sarà sufficiente x questa psicopatica eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)