martedì 10 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3309 - Franzi e Tim diventano una coppia! [Germania, 21 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Nadja [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3309. Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) riprendono la loro relazione, cercando comunque di andarci piano. Nadja (Anna Lena Class) fa di tutto per far naufragare il loro tentativo, arrivando a servirsi di Eva (Uta Kargel). Alfons (Sepp Schauer) si sente in colpa e decide di confessare a Hildegard (Antje Hagen) ciò che ha fatto. 

Dopo aver parlato con André (Joachim Latsch), Linda (Julia Grimpe) capisce di voler dare spazio al loro rapporto, comunicandolo a Dirk (Markus Pfeiffer). Robert (Lorenzo Patané) ed Eva scoprono che la gravidanza sta procedendo bene. Lucy (Jennifer Siemann) entra in affari con Werner (Dirk Galuba), mettendosi alla ricerca di uno sponsor per il campo da golf. La ragazza coinvolge anche Bela (Franz-Xaver Zeller) nella questione.

6 commenti:

  1. Ma nonostante tutto franzi si mette con Tim...... Quale altra coppia protagonista sono stati una coppia fin dal inizio che non mi ricordo? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono state altre (Laura e Alexander, Lukas e Sandra, Moritz e Theresa, Pauline e Leonard e Luisa e Sebastian; queste sono quelle che mi vengono in mente).
      Il punto non è questo, ma il fatto che sti due insieme non dovrebbero starci, visto come stanno scrivendo la loro storia. E la cosa peggiore è che hanno sacrificato un bellissimo personaggio qual era Boris per sto schifo.

      Elimina
    2. E pure Miriam e Robert, tra l'altro il loro periodo migliore a mio parere....
      Giò

      Elimina
    3. Sto perdendo colpi.non mene ricordavo molte ma forse perché sono stagioni che non ho seguito molto perché non mi piacevano eli

      Elimina
    4. Ti capisco sulla seconda. Purtroppo li la pesantezza è stata personificata dalla coppia Miriam-Felix inutile negarlo e da quello che li riguardava, per carità. Considerando gli argomenti di conversazione del loro matrimonio, è un'assurdità che sia durato tanto a lungo. Decisamente male assortiti i due.
      Giò

      Elimina
  2. Se non ricordo male ci furono Luisa e Sebastian e Theresa e Moritz... Anche Pauline e Leonard non ci misero molto a diventare una coppia!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)