sabato 28 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael, Natale con Walter?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore verrà dato grande spazio a Walter Schweitzer, il padre di Natascha che svilupperà una demenza senile che gli permetterà di vivere un grande riavvicinamento alla figlia con cui non sempre è andato d'accordo.

Le Anticipazioni ci dicono che Walter, dopo un periodo trascorso al Furstenhof, si preparerà a fare ritorno ad Amburgo ma Natascha e Michael decideranno di regalargli una festa di Natale anticipata.

Quest'idea non andrà del tutto in porto, visto che Natascha avrà una disavventura nel momento in cui cercherà di comprare un albero di Natale per addobbare casa. Inoltre le condizioni di salute di Walter creeranno ulteriori problemi. 

Una vicenda molto particolare, anche perché in realtà si parlerà di Natale nelle puntate in onda in Germania a febbraio 2020 ma potrebbe essere una buona occasione per respirare un'atmosfera natalizia tardiva in quel del Furstenhof. 

3 commenti:

  1. Si,finalmente si parlerà anche di Natale.
    Il tema della demenza senile é un tema molto delicato e credo mai trattato in TD (Natasha mi sta piacendo come vuole aiutare il padre),giusto affrontarlo ma...non fraitendete le mie parole ma ancora storie secondarie ( seppur con un argomento forte)messe in primo piano!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Venne solo accennato ai tempi della quarta stagione quando Barbara avvelenava Werner.
      Beh teoricamente la storia protagonista dovrebbe averne di carne al fuoco, sostanzialmente vedremo cosa capiterà...
      Giò

      Elimina
    2. Si,giusto Giò: non ricordavo l'episodio citato da te.
      Appunto,come dici tu nella storia protagonista c'è molta carne a cuocere,speriamo che gli autori non si perdano in un bicchiere d'acqua. Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)