domenica 22 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja continua a fingersi incinta!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore gli intrighi della dark lady Nadja Holler proseguiranno; la donna si rivelerà disposta a tutto, pur di formalizzare la sua relazione con Tim Degen, il protagonista maschile.

Le Anticipazioni ci dicono che dopo aver simulato una gravidanza, avvalendosi di quella di Eva, Nadja continuerà a compiere furti, tesi a dimostrare di essere incinta, cercando di coinvolgere emotivamente Tim.

La donna ruberà in ospedale il video di un'ecografia, spacciandolo per suo e riuscendo a creare in Tim un forte istinto paterno che, almeno sulle prime, sembrava latitare.Sarà questo il modo in cui Nadja riuscirà a diventare "una Saalfeld" o per le meno un membro della famiglia di Christoph?

7 commenti:

  1. Sempre gravidanze sempre le stesse cose
    Mancano di idee per me
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi secondo me lei non ha bisogno di una gravidanza per tenersi Tim. Il loro legame non mi pare così debole.
      Giò

      Elimina
    2. Ci sarebbero tante cose da tirare fuori dal cilindro con due protagonisti così interessanti. Con il blocco emotivo di Tim e l'infanzia di Franzi. Potrebbero concentrarsi sui protagonisti e sviluppare i loro personaggi invece puntano sempre sulle stesse cose. Quello che non capiscono è che i personaggi su cui devono puntare sono i protagonisti anche perchè se non rendono i protagonisti interessanti la storia non regge. La cosa che mi ha colpito in questi giorni è stata la reazione di Franzi alla verità sui pesticidi. Non ha mai versato una lacrima, si è arrabbiata, è diventata furiosa e poi triste ma neanche una lacrima. Credo che perdere i genitori all'età di 12 anni l'abbia fortificata parecchio, è una guerriera, anche da come affronta Christoph sempre con dignità e a muso duro. Mi piacerebbe vedere che si esplora questa parte di lei. Ad oggi anche se i due si amano non sono ancora pronti l'uno per l'altra, lui deve abbattere la sua corazza e crescere almeno emotivamente e lei ritrovare il suo equlibrio e capire che non si può annullare e sacrificare tutto per un uomo. Il vero ostacolo tra di loro non sono Nadja e Christoph ma solo loro.

      Elimina
    3. Buonasera a tutti! Saturno hai assolutamente ragione, credo tu abbia fatto un'analisi psicologica azzeccatissima! Franzi in effetti ha sempre affrontato tutto di petto, il che mostra un temperamento forte e determinato. In effetti dal punto di vista psicologico i due protagonisti offrono tantissimo, peccato che sicuramente il tutto non verrà sfruttato come si deve...
      Vale

      Elimina
    4. Il problema delle soap è proprio questo, non tengono mai conto delle cose nel modo che vorremmo, approfondito e psicologico. Ma in questo modo credo che perdino molto nella storia. Usano sempre i soliti escamotage. Per esempio io avrei un'idea grandiosa per l'uscita di scena di Annabelle. Mi è venuto in mente una cosa simile a quello che fece Susan con Alicia, ma questa volta gli ostaggi potrebbero essere Eva ancora incinta e prossima al parto e Franzi. Se scrivessi io la storia avrei in mente un finale con il botto per questo personaggio.

      Elimina
    5. Dimenticavo, Buone feste a tutti.

      Elimina
  2. Spero che Nadja non si limiti a questi mezzucci.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)