sabato 7 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja aspetta un figlio da Tim?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la dark lady Nadja Holler - o presunta tale - farà tutto ciò che è in suo potere per riuscire a conquistare il protagonista maschile, Tim Degen, completamente assorbito da Franzi.

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja ad un certo punto rivelerà a Tim di essere aspettare un figlio da lui, lasciandolo senza sapere, non solo perché lui è innamorato di Franzi ma per la responsabilità che la situazione andrà a comportare.

Risulterà chiaro fin da subito che si tratta di un intrigo di Nadja, mirato a portare a sé Tim in modo definitivo, più che altro per una questione economica ma lei sta dicendo la verità? Nadja è davvero incinta o mente?

6 commenti:

  1. Credo che si tratti di un intrigo, non è veramente incinta, infatti nella foto anticipativa, che è quella inserita in questo post, la didascalia dice che Nadia usa la gravidanza di Eva per i suoi scopi, credo che sia per far risultare positivo il test o le analisi. Magari poi accuserà Franzi di avergli fatto perdere il bambino....chissà. In realtà temevo che Nadia potesse prendersi il figlio di Eva e Robert e farlo passare per suo come fece Beatrice all'epoca con Tom. Però tecnicamente dovrebbe essere impossibile, perché in queste puntate dove Nadia dice di essere incinta, Eva credo che sia già al 6-7 mese, e Nadia se è di Tim dovrebbe essere al massimo al 2 mese, per cui non può partorire così presto, dato che a Eva mancano solo 2 al massimo 3 mesi per il parto. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso anche io sia un intrigo. Però mi pare logico che ci sia andato a letto. Questo Tim come uomo fa più danni di un Lukas e di un William. Quei due erano due mediocri ma almeno la loro mediocrità e vacuità non danneggiava gli altri.
      Se fossi Franzi, scapperei alla velocità della luce da uno così, altroché innamorarsene di uno così...
      Più che amore, è masochismo a mio parere.
      Giò

      Elimina
    2. William e Lukas era insopportabili, infantili e mille altre cose, ma erano personaggi positivi e lo sono sempre stati, peggio di Tim per me non c'è nessuno.
      La domanda giusta è come una ragazza ingenua ma comunque di buon cuore (come in fondo è Franzi) si possa essere innamorata di uno così e non faccia altro che corrergli dietro, senza un briciolo di dignità.
      Il magic moment è stato pietoso, uno dei più brutti di sempre e da quel momento Tim ha sempre e solo dimostrato di essere un donnaiolo, manipolatore, fissato col polo, rancoroso e calcolatore, insomma una copia in carta carbone del padre.
      E nonostante ciò una volta scoperto l'intrigo del frutteto e aver provocato un infarto alla zia, lei lo perdona e ci si mette pure insieme.
      Immaginavo che questa stagione sarebbe stata brutta perché priva di qualsiasi fondamento, creata ad hoc solo per far tornare Frowein, ma qui stiamo superando ogni limite di decenza.

      Elimina
    3. E poi qualche pregio lo avevano e non hanno mai fatto del male volontariamente. Senza considerare che alla fine, pur nella loro mediocrità, hanno trovato il loro equivalente al femminile.
      Il magic moment più che pietoso è stato completamente privo di qualsiasi coinvolgimento, di per sé nemmeno brutto, ma agli attori manca tutto: alchimia, passione, pathos, anche bravura.
      Giò

      Elimina
  2. Devo dire che personalmente il bacio che si sono dati ieri non è piaciuto.....a me questi due non trasmettono niente eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve a tutti! Concordo con te Eli, tecnicamente questo è addirittura il secondo bacio che si sono dati, ma boh è mancato tutto: trasporto, passione, chimica e persino la musica della coppia... non riesco a vederli proprio come coppia, ma più che altro mi sembrano come antagonisti, il che è assurdo, dato che dovrebbero essere i protagonisti. Non so se dare loro ancora il beneficio del dubbio o no... a me presi separati in realtà piacciono come personaggi, ma in coppia boh. Denise e Joshua mi regalavano molto di più onestamente, ma anche gli stessi Jessica e Henry hanno più chimica (parlando di coppie attuali)
      Io sono curiosa per l'entrata in scena di Nadja onestamente.
      Vale.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)