domenica 8 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 7 dicembre 2019


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 1 a sabato 7 dicembre 2019. Le Pagelle continuano a concentrarsi su Eva [VOTO 4] che ha detto la verità sia a Christoph [VOTO 2] che a Robert [VOTO 6], senza riuscire ad essere del tutto onesta sulle sue motivazioni e sulle sue intenzioni e prendendosi un po' troppo tempo per farlo. Sbagliato incolpare Robert, anche se lui determinate frasi non avrebbe mai dovuto dirle ma lei aveva un certo tipo di propensione già da tempo.

Valentina [VOTO 5/6] ha tutte le ragioni di questo mondo ma è forse un po' troppo pressante con i suoi genitori che comunque non avrebbero dovuto coinvolgerla nella loro crisi matrimoniale. Anche i consigli di Werner [VOTO 5/6] spesso lasciano il tempo che trovano.

Denise [VOTO 5] risulta più cieca di quanto Annabelle [VOTO 2] sia mai stata, prima di fingere e Henry [VOTO 4] si sta rivelando deludente sotto tutti i punti di vista. Joschua [VOTO 5] è decisamente troppo insistente. 

4 commenti:

  1. Francamente sotto certi aspetti a Valentina mancano nozioni educative importanti : insomma forse i genitori avrebbero dovuto farle il classico discorsetto "rimarremo sempre i tuoi genitori anche se non dovessimo essere più una coppia"...E trovo che sia stato poco educativo da parte dei genitori, oltre a coinvolgerla, anche assicurarle spesso che sarebbero sempre stati insieme: insomma quale genitore può assicurare a un figlio che il matrimonio di mamma e papà durerà per sempre? Insomma o non la coinvolgono o le parlano nel modo più veritiero possibile. Hanno proprio sbagliato su tutta la linea. Inoltre mi pare sia piuttosto chiaro che lei vive un'eventuale separazione dei suoi come una specie di abbandono ai suoi danni. Sembra quasi che sia una sua necessità personale che i genitori rimangano sposati. Insomma è chiaro che viva la situazione molto male e avrebbe avuto bisogno di essere guidata. Mi domando che avrebbe fatto se tra quei due fosse finita veramente....
    Redazione, devo dire che forse sarei stata più severa con Denise, magari anche troppo, ma le avrei dato tra il 4 e il 5, ma non mi piace per nulla quello che vedo, per me vive il suo periodo peggiore. Vive all'interno di una relazione fatta di bugie (la verità tra lei ed Henry latita e sono deludenti entrambi) e se ne racconta tante anche a se stessa. Forse avrà ragione Joshua quando le dirà che non è più lei.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, forse è vero, diciamo che gioca molto il fatto che fondamentalmente agisce sempre in buonafede ma per il resto è vero che sta vivendo il suo periodo peggiore e che non si potrà essere indulgenti ancora per molto

      Elimina
    2. E' proprio quello il punto probabilmente: la discrepanza enorme tra i valori di questo personaggio (sincerità, onestà, verità) e il fatto che ora come ora si ritrovi a vivere circondata dall'opposto di tutti questi valori anche per sua scelta. Forse è quello che mi fa essere fin troppo severa verso un personaggio che non trovo eccelso ma che nemmeno disprezzo. Anche l'uomo che si è scelta non è cattivo, ma è cascato comunque nella bugia e nell'imbroglio fin troppo facilmente.

      Giò

      Elimina
  2. C'è poco da fare, per quel che mi riguarda la noia regna sovrana e purtroppo l'agonia sarà ancora lunga, visto che senza alcun motivo logico, questa stagione durerà anche di più.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)