domenica 22 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 dicembre 2019


Momenti cruciali hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019. Le Pagelle si concentrano su Christoph [VOTO: NON CLASSIFICABILE]. Chi baratta un rapporto genitore-figlio per inseguire quella che è evidentemente un'ossessione, non merita di essere padre, molto semplicemente. Denise [VOTO 7] ha agito benissimo, anche se è troppo buona con lui. Annabelle [VOTO 0] continua a risultare miserabile ed è a tratti ormai patetica.

Male anche Jessica [VOTO 4] che continua a prendere decisioni sbagliate ma anche Paul [VOTO 5] non sembra proprio normalissimo: se perdoni, perdoni e vai avanti, altrimenti non lo fai e ti regoli di conseguenza. In questi casi, le vie di mezzo fanno solo danni. Bela [VOTO 5] non è molto meglio, perché quali che siano le ragioni, non si insidiano coppie felici.

Tutta la vicenda di Tina [VOTO 5] e Ragnar [VOTO 5], oltre ad essere poco avvincente, rischia di diventare anche di cattivo gusto. Non c'era alcun bisogno che un bambino che per giunta ha ricevuto un'eredità dal padre, venisse adottato dal marito della madre. Evitabile ma anche inutile. 

5 commenti:

  1. Per me Denise è da 8: ha dimostrato grandissime qualità umane in questa settimana. E' ammirevole vedere che nonostante tutto, lei ami suo padre. Beh che dire Desirée è tornata ed è più Desirée che mai: a me è piaciuta moltissimo, soprattutto nel suo modo di tutelare il nipote, molto "alla Desirée". Sembra quasi che vogliano cancellare David.
    Concordo anche su Jessica e Paul: sono due infanti, anche se in maniera diversa, ma lo sono. Povera Luna!!!!
    Quanto a Paul, aggiungerei che poi se ritiene di essere migliore della madre di sua figlia, deve pure comportarsi di conseguenza, altrimenti non ci fa una gran figura. Purtroppo ai tempi della gravidanza di Jessica, avevo molti dubbi (esposti già allora) sul fatto che fosse pronto e abbastanza maturo per diventare genitore e sfortunatamente li ho tuttora. Se della negatività di Jessica è inutile parlare perché si qualifica da sola, secondo me anche Paul ha ancora molto da dimostrare.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che in tutto questo la saggia si è dimostrata Romy.guardando le puntate mi rendo conto sempre di più come fosse lei il pilastro della coppia e Paul un ragazzino capriccioso eli

      Elimina
    2. Si la dinamica della coppia era quella, con Romy che la reggeva, inutile girarci intorno. Certo Paul è migliorato, anche maturato, ma la tendenza della sua persona è quella, d'altronde è pure la storia della sua vita.
      Cresciuto con la nonna Anna, con la sorella maggiore Alicia e ora con una compagna come Romy al suo fianco, in un certo senso non ha mai avuto "bisogno" davvero di maturare, perché c'erano gli altri che già lo erano al posto suo. Che ne sappiamo, può essere pure che Romy, se fosse rimasta, ad un certo punto si sarebbe stufata di lui, sotto certi aspetti a guardarla così la coppia pare davvero sbilanciata.
      Giò

      Elimina
  2. Nella puntata di Tempesta D'Amore andata in onda ieri è stata mostrata una scena nel corso della quale Robert chiede a Nils "come stia andando con Denise", quando ovviamente si riferiva a Desirée. Visto che ci state scrivendo in molti per sapere che cosa intendesse Robert, precisiamo che si tratta naturalmente di un refuso dell'edizione italiana della soap. Quindi, confermiamo che non esiste alcuna connessione tra Nils Heinemann e Denise Saalfeld. Ed utilizziamo questo spazio per ricordarlo.

    RispondiElimina
  3. A proposito parlando di Desirée vi risulta un prossimo ritorno di Clara c'è una foto di anticipazione che sembra lei eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)