sabato 7 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: La programmazione di Natale!


Con l'arrivo delle Festività Natalizie non ci saranno particolari cambi di programmazione per Tempesta D'Amore, se non quello previsto a partire da lunedì 9 dicembre 2019 che non riguarda più di tanto il periodo di festa.

Tempesta D'Amore andrà regolarmente in onda nel giorno dell'Immacolata Concezione, 8 dicembre 2019 ma anche a Natale e Santo Stefano, lo stesso discorso varrà per il 31 dicembre e l'1 gennaio 2020.

Come già detto, l'unica differenza consisterà nel nuovo orario: da lunedì la soap si sposterà alle ore 18.30 e sarà divisa in due parti, andando in onda fino alle 20 con l'intermezzo del Tg4 e ciò, salvo imprevisti, dovrebbe valere anche nelle vacanze di Natale. Vi ricordiamo comunque che il nuovo orario sarà valido sempre e comunque solo dal lunedì al venerdì, perché nel week end la soap continuerà ad andare in onda alle ore 19.35 in "soluzione unica".

6 commenti:

  1. Questo nuovo orario spezzettato è un obbrobrio almeno per quanto mi riguarda.
    Spero che ritornino in "soluzione unica".
    PS
    Complimenti per il sito piu unico che raro.

    RispondiElimina
  2. Anch'io spero che questo esperimento non abbia successo e che si torni alla vecchia programmazione.

    RispondiElimina
  3. D'accordissimo
    Sembra proprio che questa soap sia simpatica a chi organizza palinsesti e contenuti di Mediaset Play. Su Mediaset Play infatti non risulta tra le soap nella barra dedicata. Bisogna cercarlo sul campo ricerca che nella Smart TV non c'è.. mah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tanto per parlare di Mediaste Play, ovviamente non hanno ancora pubblicato le due puntate spezzate di ieri... Chissà se le pubblicheranno e se metteranno anche le puntate di stasera in poi... Non solo questo orario è palesemente scomodo per una buona parte di spettatori, ma per di più non si possono recuperare gli episodi nemmeno sul sito di Mediaset Play...

      Elimina
  4. Spezzettato pieno di pubblicità uno schifo eli

    RispondiElimina
  5. ho appena finito di vedere la puntata di ieri rivedi 12/12 i primi 8 minuti sono gli ultimi 8 minuti dell'altro ieri unica nota positiva nessuna pubblicità . La durata della puntata quindi è stata di 30 minuti atro che raddoppia coe sbandieravano nei giorni scorsi comunque x quanto mi riguarda la vedrò solo su Mediaset play . Sono arrabbiata si devono vergognare coloro che hanno avuto questa bella pensata !!!!

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)