giovedì 19 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Jennifer Siemann sarà Lucy Ehrilnger!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio che si rivelerà determinante nel prossimo futuro: Lucy Ehrlinger

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni e come si può intuire dal cognome, si tratta della sorella di Romy che lei ha citato più volte durante le sue schermaglie d'amore con Paul e che ha anche "impersonato", approfittando della temporanea cecità di lui.

Curiosamente all'epoca, il personaggio era stato dipinto estremamente diverso da come apparirà, interpretato dall'attrice e cantante tedesca trentenne Jennifer Siemann, sia per quel che riguarda l'aspetto che il carattere. Praticamente un altro personaggio!

Che cosa combinerà Lucy? Si rivelerà fin da subito una ragazza di buon cuore ma anche decisamente impulsiva, soprattutto dal punto di vista sentimentale e professionale ed in entrambi i casi il suo primo obbiettivo sarà Robert Saalfeld!

6 commenti:

  1. Non me ne vogliano i fan di Romy, ma Lucy per dinamicità e interesse surclassa la sorella. Diciamo che gli autori intelligentemente le hanno scritte e poi messe in scena come una l'opposto dell'altra. Ed è anche per questi motivi che vorrei per lei un uomo che non fosse né Paul né Bela. Lucy ha bisogno di un uomo che riesca a "starle dietro", non so se mi sono spiegata...E secondo me non è così facile trovarlo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva molto Romy in realtà. È un personaggio che portava equilibrio, positività e con Paul ha avuto una bellissima ma purtroppo tragica storia. Non l'avrei fatta fuori, anche perché in questa 16 stagione di personaggi equilibrati ce ne sono pochi, forse solo Eva, Franzi e i Sonnbichler. Però ammetto che Lucy è davvero particolare e soprattutto una delle tante "schegge impazzite" di questa stagione. Personalmente non la vedo male con Paul, hanno una bella chimica assieme. Vedremo. Comunque sono assolutamente impaziente di vederla anche in Italia
      Vale

      Elimina
    2. Non vorrei essere fraintesa. Anche secondo me Romy era un personaggio valido, una "certezza" con il suo equilibrio, una "bussola morale", una figura positiva e rassicurante. Però dal mio punto di vista c'è anche l'altro lato della medaglia: questo la rendeva pure eccessivamente statica, sempre uguale a se stessa e mai realmente sorprendente. I personaggi positivi e un po' noiosi come lei purtroppo hanno questo "rischio": di diventare troppo in quel senso e a lungo andare ti annoia.
      Lucy almeno teoricamente e per il carattere che ha, non dovrebbe annoiare. Detto questo pure io avrei evitato quel finale li per Romy.

      Giò

      Elimina
  2. Brutta.
    Paul e Jessica sono due genitori molto immaturi, qui l'unica che meriterebbe di crescere Luna è Romy ma l'hanno fatta morire.
    Jessica non merita l'aiuto di Romy dopo tutto quello che ha fatto, si è permessa anche di dire che non sopporta quella santarellina. Dovrebbe solo ringraziare Romy che cerca di mediare tra lei e Paul nonostante quello che ha combinato a Luna e nonostante abbia sempre cercato di dividerla da Paul.
    Per Romy non è una situazione facile da gestire ma è l'unica che antepone il bene di Luna al proprio.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo. Senza contare che comunque Luna legherà per sempre Paul e Jessica e Romy ha dovuto farselo andare bene.
      Beh prima che essere due genitori immaturi, sono proprio due persone immature. Jessica è quello che è, inutile ricordare tutti i suoi gesti. Quanto a Paul, sotto molti aspetti rimane un bambinone, non ha mai brillato per maturità e senso di responsabilità, anche se è migliorato nel tempo, anche grazie alla presenza di Romy, che lo migliora in tal senso.
      Giò

      Elimina
  3. A proposito di Jessica non compare più nelle anticipazioni è andata via con Henri ed ha lasciato luna a Paul?eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)