martedì 17 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Desirée e Nils!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stanno per fare il loro ritorno due personaggi del passato che, almeno secondo gli autori, hanno ancora qualcosa da raccontare.

Come ci dicono le Anticipazioni, Desirée e Nils faranno il loro ritorno al Furstenhof per partecipare al matrimonio di Tina e Ragnar, anche in forza di ciò che unisce la sposa e la sorella di David ossia il piccolo Tom.

Per Nils sarà l'occasione per dare una svolta al suo rapporto con Desirée che, non senza difficoltà, chiederà in sposa; sarà questo il leit motiv del ritorno della coppia che raggiungerà così un lieto fine piuttosto particolare. 

Il breve ritorno di Louisa von Spies e Florian Stadler sarà insomma la ciliegina sulla torta di uno dei rari momenti di coesione e gioia che si respirerà al Furstenhof.

6 commenti:

  1. Bella Desirèe
    Un bel cambiamento ha avuto questo personaggio da quando ha finito il ruolo di antagonista della 12 stagione
    Di lei mi è sempre piaciuto il rapporto con David
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, forse a volte si sottovaluta quanto deve aver influito sulla personalità e sulle scelte di Desirèe l'aver avuto una madre come Beatrice. Lei e David condividevano questa "croce", questo fardello di questa madre e la grande complicità derivava da quello.
      Giò

      Elimina
    2. Certo certo non ho menzionato Beatrice ma la sua influenza negativa sui figli è innegabile
      È stata brava la von Spies ad interpretare il suo personaggio che all'inizio detestavo ma alla fine mi è piaciuto
      Brava e bella l'attrice veramente i miei complimenti
      Andrea

      Elimina
    3. Eh si, David e Desirèe sono stati responsabili dei loro errori, ma una come Beatrice non ha certo dato loro il buon esempio.
      In questo suo ritorno, la trovo davvero radiosa, si vede che a livello sentimentale è risolta. Credo che davvero Desirée abbia trovato la sua serenità e il suo equilibrio insieme a Nils.
      E poi comunque Desirèe è cambiata senza però perdere gli attributi come è giusto che sia.
      Giò

      Elimina
  2. Certo che Desirée e è cambiata tantissimo riguardando la 12 la sto rivalutando anche lì un rapporto bellissimo con David problemi grossissimi con la madre che la sta influenzando negativamente confronto ad Annabelle è uno zuccherino eli

    RispondiElimina
  3. Sicuramente c'è una grossa dicotomia: la Desirée stagione 12 è una cosa, la Desirée post stagione 12 un'altra. E poi forse è cambiata anche meno di quanto crediamo, solo che Nils probabilmente era davvero la persona giusta per lei.
    Inutile negare che se Desirèe non era la persona giusta per Adrian per motivi ovvi, nemmeno Adrian (pure senza Clara) sarebbe mai potuto essere l'uomo per Desirée.
    Si il rapporto con il fratello era davvero bello, un rapporto fatto di grande intesa, affetto, amore, reciproca comprensione e poi non avevano bisogno di parlare chissà quanto per capirsi.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)